Results 1 to 13 of 13

Thread: Per gli ormai esperti di ToA, un aiuto pls...

Crewman

Default Per gli ormai esperti di ToA, un aiuto pls...

Ho preparato il mio template SC per il mio prete, ma non essendo un esperto conoscitore di artefatti e items di ToA, avrei bisogno di aiuto da parte vostra. Mi interessa sapere se gli artefatti che vorrei usare sono fattibili e vorrei sapere se la gioielleria che ho utilizzato si può recuperare facilmente.

Resistenza:
    tutte cappate tranne 3 punti a body.

Bonus statistiche:
    +276pf
    dex/qui/con cappati

Incremento caps:
    +80pf
    +5potere
    +10destrezza
    +37 Acuty cap

Incrementi vari:
    +5% Melee Speed Bonus
    +8% Melee Damage Bonus
    +4% Style Damage Bonus
    +13% Healing bonus

Artefatti usati:
    Guard Of Valor (veste)
    Tartaros Gift (staffa)
    Healing Embrace Cloack (mantello)
    Egg Of Youth (gemma)
    Belt Of The Moon (cintura)
    Cerimonial Bracer (versione dex, bracciale)

Items necessari:
    Ancient Copper Necklace (quella delle 4 res a 10%)
    Band Of Shadows (+6% crush/slash/thrust +7% body/spirit, anello, It drops off Chissi, Band of Stars mob, fattibile in solo ma è drop raro)
    Ring Of The Seven Storm (4parry, 40hits, 6%crush, 15cos, 13dex, mi pare sia una quest)
    Ebon Hide Bracer (+6% a slash/cold/heat/body/matter)

Vorrei sapere se il tutto è fattibile e dove posso trovare gli items che mi mancano, ringraziamenti anticipati.

Crewman

(riservato a chi ha un prete e se lo deve sistemare come me)
    Ho scelto con cura i bonus di questo template, non ho sacrificato nulla, sopratutto per quanto riguarda le resistenze rigorosamente cappate e un +80pf cap bonus che grazie a un paio di punti spesi in RA e buff cos/for del chierico dovrebbero fare arrivare i nostri pf a 2100.
    Grazie alla Tartaros l'output damage in assist è davvero notevole, bonus Melee non sono cappati, ma +5%speed +8%damage e +4%style bonus non sono disprezzabili, anche il +10dex cap viene in aiuto e con 320dex l'ab.armi dovrebbe aggirarsi intorno a 1400, sopratutto considerando che con questo template si ha un fichissimo +13% healing bonus, decisamente utile per chi ha miglioramento a 48/49(tutti direi) e perciò non ha ristoro molto alto.
    Per quanto riguarda l'apporto che questo template da al gruppo si ha(con template classico 48-49buff 18ristoro):
    -le resistenze rosse
    -cure decenti grazie anche al +13%healing
    -cura istant da 300 pf circa e un dono AoE del 33% (Healing Embrace)
    -Rimuovi nausea e ress AoE (Egg Of Youth)
    -Buff istant +10% res fisiche per 30 secondi sul target(Belt of the Moon, utile sui casters o chierici vittime di treni assist)
    e per finire uno scudo self contro mez/stun (cerimonial bracer).

Ho speso qualche giorno a preparare il tutto, e mi pare che il risultato sia tutt'altro che disprezzabile ^^

Petty Officer 2nd Class Garyon Z's Avatar

Ciao Lua, unica cosa che non quadra e' band of stars che e' un'artifact e non un item normale, tra l'altro mi pare che sia un bracciale e non un anello.

On Merlin Server: Garyonne Z Celt Warden Rush 5LX
    On Galahad Server: Belgaryon Z Saracen Paladin Rush 7LX <------- 2H OMG
    On Vortigern - Deira Goa Server: Garyon Z Highlander Paladin Rush/Eclipse 6LX

Senior Chief Petty Officer kraus's Avatar

Quote Originally Posted by Lua
    Artefatti usati:
    Guard Of Valor (veste)
    Tartaros Gift (staffa)
    Healing Embrace Cloack (mantello)
    Egg Of Youth (gemma)
    Belt Of The Moon (cintura)
    Cerimonial Bracer (versione dex, bracciale)
    primo 7 artefatti so tantissimi prima di averli tutti a liv 10 ci metti almeno 4 mesi (belt of Moon cresce rapidissima fai 3 ml raid e l'hai gia al 10, Guard sale lenta gli altri nn so l'ovetto mi sembra a mob magici quibdi non e' un problema)
    Guard of Valour <-- dopo 500 ciclopi killati ho droppato 1 scroll, la 1 di 3 di A Love Story e' praticamente introvabile pure in vendita, la 2 di 3 ha una dropping rate bassissima
    Healig Embrace Cloack <--- utilissimo (almeno per healer) un dito al culo farlo droppare al leoncino va a fortuna
    Gli altri sono abbastanza easy

Lieutenant LuKas's Avatar

bello ma il cap stat è +25 ;>
    cmnq so pesi artf ma per l exp non ti preoccupare con front qualsiasi artf con 350 k rp lo porti a 10 asd
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

Quote Originally Posted by Garyon Z
    Ciao Lua, unica cosa che non quadra e' band of stars che e' un'artifact e non un item normale, tra l'altro mi pare che sia un bracciale e non un anello.

zi la band of stars e' un artefatto, bracciale. ma lo stesso mob (chisissi) droppa la band of shadows anello parecchio uber anche se raro

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

up per luk.

ieri mi son fatto un giro su pendragon con la mia fecciosissima kalare addosso, e mentre con la 1.69 mi ci vogliono 20k per fare un 2% ier sera sulla 1.70 mi e' bastato fare un paio di scontri per lo stesso 2%.

Lieutenant LuKas's Avatar

Gli artfefatti rvr only invece expano in modo assurdo penso sia un bug.... cioè battler pija 1 % ogni 10 rp + o - bahaah ho fatto quasi 2 lv con una manciata di pr , almeno lo provo al 10 ahhahahaha ;>
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Petty Officer 3rd Class mrburns's Avatar

ti consiglio di farti un template temporaneo con qualche pezzo craftato per poter fare rvr decentemente prima di finire questo piu o meno tra 3 mesi
    ho perso tutti i capelli.

Lieutenant Sante's Avatar

Se vuoi tutti quegli artefatti, non ti aspettare di averli prima di qualche mese
    <Rush>

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

fattelo dire da un poro cristo che ha solo la sua fecciosa kalare e 3 book in banca, ti ci vorra' un po' a farli e non poco ad exparli.

Crewman

Sono giunto a questo:
    +80cos(+5cap)
    +93dex(+18cap)
    +75agi
    +360pf(+160cap :-) )
    +25 devozione cap
    +13% healing bonus
    +4%/+7% melee damage/speed
    +6af cap
    res tutte cappate tranne: freddo 19(+24buff=43), caldo 3(+24buff=27), materia 10(+19buff=29)
    +10staffa
    +8parry
    artefatti: Healing embrace, Egg of youth, Belt of moon, Cerimonial Bracer, Band of Stars.

Mi manca solo la egg e il cerimonial, credo che il risultato sia ottimo.

Petty Officer 1st Class Hide's Avatar

Quote Originally Posted by Lua
    (riservato a chi ha un prete e se lo deve sistemare come me)
    Ho scelto con cura i bonus di questo template, non ho sacrificato nulla, sopratutto per quanto riguarda le resistenze rigorosamente cappate e un +80pf cap bonus che grazie a un paio di punti spesi in RA e buff cos/for del chierico dovrebbero fare arrivare i nostri pf a 2100.
    Grazie alla Tartaros l'output damage in assist è davvero notevole, bonus Melee non sono cappati, ma +5%speed +8%damage e +4%style bonus non sono disprezzabili, anche il +10dex cap viene in aiuto e con 320dex l'ab.armi dovrebbe aggirarsi intorno a 1400, sopratutto considerando che con questo template si ha un fichissimo +13% healing bonus, decisamente utile per chi ha miglioramento a 48/49(tutti direi) e perciò non ha ristoro molto alto.
    Per quanto riguarda l'apporto che questo template da al gruppo si ha(con template classico 48-49buff 18ristoro):
    -le resistenze rosse
    -cure decenti grazie anche al +13%healing
    -cura istant da 300 pf circa e un dono AoE del 33% (Healing Embrace)
    -Rimuovi nausea e ress AoE (Egg Of Youth)
    -Buff istant +10% res fisiche per 30 secondi sul target(Belt of the Moon, utile sui casters o chierici vittime di treni assist)
    e per finire uno scudo self contro mez/stun (cerimonial bracer).

Ho speso qualche giorno a preparare il tutto, e mi pare che il risultato sia tutt'altro che disprezzabile ^^
    - I gift del mantello sono modificati dal bonus +Healing% quindi fa un po di piu del 33%. NB: il gift aoe cura in raggio di los e non ad area e non ha effetto su di te)
    - il rimuovi nausea dell'egg è solo self
    - il buff 10% res fisiche della moon belt è solo self
    <Rush>
    A.S. Trunz - VIII.1360 on Hattrick. II stagione