Results 1 to 9 of 9

Thread: Info sulle cronache del fuoco e del ghiaccio

Petty Officer 1st Class Anduril's Avatar

Default Info sulle cronache del fuoco e del ghiaccio

volevo sapere se sono ancora in commercio, visto che sapevo che erano dei libri abbastanza vecchi. denghiu e se ci fosse altro post aperto in questione non ammazzatemi
    Alaxe™ rr11L6 Zerk <Mjollner> Lancelot
    Susse™ rr11L0 Skald <Nibelungen> Lancelot
    Alaxina™ rr6L8 Valkirye <Mjollner> Lancelot
    Spoiler
    addio cate grazie di tutto (03/05/06)
    addio caio grazie di tutto (18/07/06)

Chief Petty Officer Patryz's Avatar

Si trovano tutti in commercio, in edizione best sellers mondadori, e credo sia uscito l'ultimo o il penultimo libro non da molto tempo (non so come hanno diviso in italia l'ultimo libro di martin).

giusto il week end scorso ho fatto un giro nella libreria feltrinelli a torino e c'erano tutti
    "When a man with a joypad meets a man with a mouse, the man with the joypad is a dead man"
    Now on: i5 3570k with Noctua NH-D14, 16GB DDR3 Corsair Vengeance , AsRock Z77 Extreme4, OCZ Vertex 4 256GB, Corsair Obsidian 550D Black, Sapphire 7970 Oc, Asus Xonar Essence ST with Corsair AX750 Gold.

Warrant Officer Theodentk's Avatar

ma il prossimo in italia quando esce? u_u

Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman

Ywain: Taraas - Cabalist
    Karigurashi - Sorc
    Korovev - Merc

Vortigern: Theodentk , Armsman.

mi correggo il post di prima mancano ancora un sacco di libri :S
    con l'ultimo uscito, l'ombra della profezia, si è concluso il quarto libro, "a feast for crows".

a fine 2009 deve uscire "a dance with dragons", quindi presumibilmente nel 2010 uscirà un altro libro, forse anche due.

dopo quello usciranno "The Winds of Winter" e "A Dream of Spring" (titolo alternativo "A Time for Wolves"), minimo altri 4 libri in italia, visto che per fare piu soldi dividono ogni libro di martin in 2 o anche 3 libri.
    "When a man with a joypad meets a man with a mouse, the man with the joypad is a dead man"
    Now on: i5 3570k with Noctua NH-D14, 16GB DDR3 Corsair Vengeance , AsRock Z77 Extreme4, OCZ Vertex 4 256GB, Corsair Obsidian 550D Black, Sapphire 7970 Oc, Asus Xonar Essence ST with Corsair AX750 Gold.

Warrant Officer Beleriand's Avatar
    "Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
    .::Zaknafein Do'Urden::.

«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
    .::Charles Bukowski::.
    Spoiler

XBOX360 Live: IYIaxximo

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

io piu mi rendo conto di quando usciranno questi libri piu vado in depressione

io ho lasciato perdere almeno finchè non escono tutti... se no ogni volta che ne esce uno non mi ricordo più cosa era successo prima :P magari quando finirà di scriverli li prenderò tutti in blocco in edizione originale inglese

Warrant Officer Beleriand's Avatar

Quote Originally Posted by Patryz View Post
    io ho lasciato perdere almeno finchè non escono tutti...
    Anche io ho optato per la stessa scelta dopo aver letto fino al dominio della regina.
    "Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
    .::Zaknafein Do'Urden::.

«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
    .::Charles Bukowski::.
    Spoiler

XBOX360 Live: IYIaxximo

Lieutenant Commander peluche's Avatar

io me li rileggo ciclicamente una volta ogni tot...una volta iniziati a leggere sono una fottuta droga