Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 27

Thread: Info Amsterdam, Praga

Warrant Officer rustyangel's Avatar

Default Info Amsterdam, Praga

Volevo qualche info su Amsterdam e Praga, in particolare sulle possibilità di parcheggio dell'auto: ho intenzione di fare un viaggio itinerante per l'europa e dalla regia mi dicono che le "strisce bianche" stile italia non è che siano così di moda in olanda e in molti paesi europei.
    Qualcuno che c'è già stato sa se devo mettere in conto spese astronomiche tra parcheggi a pagamento e strisce blu, oppure posso stare più tranquillo?
    Ex MMORPG:
    Spoiler

Quote Originally Posted by Ged View Post
    mica i numeri lo sanno di essere consecutivi

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Ti consiglio di andare a Praga 10 verso le 3 di notte scendere dalla macchina ed urlare brutti zingari del Nord !!!!! per regalarti una serata bella movimentata

A parte tutto Praga è stupenda ma la gente è un capellino razzista imho.Fanno finta di non sapere manco l'Inglese poi quando li mandi a cagare in Italiano ti rispondono figlio di troia (priceless).Per quanto riguarda Amsterdam mi han detto che ci si droga tanto tanto lassù .Altro nin zo .

Lieutenant Commander

ad amsterdam che io mi ricordi non costavano tantissimo le strisce blu... solo che effettivamente è un dito al culo parcheggiare in centro xkè sono tutte stradine del cazzo... (true story... )

sono stato nel 2005 con la multipla e il navigatore... e sono sbucato praticamente dentro ad un canale una volta
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

Warrant Officer

andare ad amsterdam in macchina è un dito al culo evita per quanto possibile, praga è completamente diversa vai tranquillo che trovi parcheggi ovunque

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Gathz View Post
    andare ad amsterdam in macchina è un dito al culo evita per quanto possibile, praga è completamente diversa vai tranquillo che trovi parcheggi ovunque
    infatti noi per quasi tutto il tempo abbiamo lasciato la macchina in campeggio che era al capolinea di una delle linee del metrò e usavamo sempre i mezzi... peccato solo per il fatto che finivano alle 12.30 di notte QQ
    Once upon a time@DAoC

Ensign Guaire's Avatar

Amsterdam in macchina oltre ad essere impraticabile è anche una stronzata, visto che la città è piccolissima e ben collegata via tram, a piedi poi te la godi molto di più.

La macchina potrebbe tornare utile giusto per andare a vedere le zone periferiche che hanno ben poco da offrire tranne gli sterminati campi di tulipani.

Poi tutto dipende da come vuoi impostare la vacanza.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by rustyangel View Post
    Volevo qualche info su Amsterdam e Praga, in particolare sulle possibilità di parcheggio dell'auto: ho intenzione di fare un viaggio itinerante per l'europa e dalla regia mi dicono che le "strisce bianche" stile italia non è che siano così di moda in olanda e in molti paesi europei.
    Qualcuno che c'è già stato sa se devo mettere in conto spese astronomiche tra parcheggi a pagamento e strisce blu, oppure posso stare più tranquillo?

pd ma te da napoli vai fino ad amesterdam in macchina??

cmq a praga il parcheggio lo trovi, poi il problema è se ti ritrovi la macchina.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Quote Originally Posted by Guaire View Post
    Amsterdam in macchina oltre ad essere impraticabile è anche una stronzata, visto che la città è piccolissima e ben collegata via tram, a piedi poi te la godi molto di più.

La macchina potrebbe tornare utile giusto per andare a vedere le zone periferiche che hanno ben poco da offrire tranne gli sterminati campi di tulipani.

Poi tutto dipende da come vuoi impostare la vacanza.
    UP!!!!!!
    Amsterdam devi girarla a piedi,devi vedere i negozi i vari locali,il massimo è andarsi a sdraiare al parco dopo aver girato per il centro.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Uppo, Amsterdam in macchina è useless.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Senior Chief Petty Officer

Ad Amsterdam ci saranno un'infinità di "strisce bianche"

Warrant Officer Andreazakk's Avatar

Sono d'accordo anch'io che Amsterdam non sia il miglior posto da visitare in macchina... se la vuoi includere in un itinerario penso che sarai costretto ad abbandonarla fuori dal centro per tutto il tempo di permanenza, perchè, come già detto, le strade sono mediamente piccole e di 4 ruote non c'è neanche bisogno. Se hai un posto in auto fammi sapere
    Once upon a time..
    Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
    Elvetico Mentalist on Lancelot
    Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
    Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
    Sedrimyr Hunter on Mlf
    Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
    Mirea Reaver on Argain[ITA]
    Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
    etc. etc. etc.

Petty Officer 2nd Class Elderth's Avatar

tutte canne!!!
    On Vortigern
    Elderth thane 50 4l
    Pokerdossa Bonedancer 3l

On Deira
    Extremee Berserker 5l
    Evobot Shaman bot

On Glastonbury
    Balax Bainshee 4l
    On Wow
    ßalax Gnome Mage 4/8 t6

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by rustyangel View Post
    ad amsterdam il parcheggio si trova.
    se l'abbiam trovato noi con un camper da 7posti vai tranquillo. il costo non è poi assurdo seppur se ti fermi piu di 3-4 giorni forse conviene pagare un parcheggio e poi girare coi mezzi.

occhio che se sei in alberghi o camping troppo lontani dalla zona turistica ti ritrovi a dover prendere il trenino blu che costa uno sproposito (ma almeno è velocissimo)

a praga è ancora più facile imho...se non altro perchè parcheggi dove vuoi che nessuno ti dice un cazzo.
    per praga però consiglio il tram(oddio nn so se è un tram, diciamo che viaggia su dei binari lol) che non lo paga nessuno (o almeno così era fino a 4-5 anni fa)

occhio quando scendi dalla stazione strosmassyerovo nameski o qualcosa di simile che ci stanno sempre degli scassaballe che ti offrono di cambiare soldi (FALSI ma ben fatti quindi puo trarre in inganno) a prezzo vantaggioso.

se siete ancora indecisi sulle mete ti porto ad esempio i miei 2 viaggi fatti in giro per l'europa :

primo: belgrado - bucarest - cracovia - kiev - vienna

secondo: budapest - varsavia - praga - berlino - amsterdam - lione(casualità c'eravamo persi) - les deux alpes

Warrant Officer Rob's Avatar

Praticamente andate a droga e poi a zoccole?
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Rob View Post
    Praticamente andate a droga e poi a zoccole?
    Once upon a time@DAoC

Page 1 of 2 12 LastLast