Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 44

Thread: Raffreddamento globale ?

Default Raffreddamento globale ?

L'articolo sul sito meteo più famoso d'Italia è vecchio di 2 mesi, ma stanno proliferando ovunque articoli simili e si trovano in tutto il web...

In effetti a memoria gli ultimi 2 anni sono stati più piovosi e freddi di tutti gli anni precedenti. Che sia vero ?

http://www.meteogiornale.it/news/read.php?id=17374

inoltre pare che i ghiacciai nell'artico e antartico siano nuovamente in aumento...
    Spoiler

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

ma se fino a 2 giorni fa si contnuava a parlare di riscaldamento grobale, iquinamento bla, deforestazione bla bla vari ecc... adesso è tutto il contrario??
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Chief Petty Officer magic's Avatar

Quote Originally Posted by Xangar View Post
    L'articolo sul sito meteo più famoso d'Italia è vecchio di 2 mesi, ma stanno proliferando ovunque articoli simili e si trovano in tutto il web...

In effetti a memoria gli ultimi 2 anni sono stati più piovosi e freddi di tutti gli anni precedenti. Che sia vero ?

http://www.meteogiornale.it/news/read.php?id=17374

inoltre pare che i ghiacciai nell'artico e antartico siano nuovamente in aumento...
    avevo sentito parlare di questa cosa in radio un po' di tempo fa,non mi ricordo quello che avevano detto ma il succo del discorso era che non è vero, i ghiacciai continuano a sciogliersi e soliti problemi..

{forse dovete imparare da noi rellereste molto meno -.-}------> Nibblit..LR....

Senior Chief Petty Officer VORFIRA's Avatar

tiepidamento globale? io non so piu che credere

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by VORFIRA View Post
    tiepidamento globale? io non so piu che credere
    sei bruciato
    Daoc
    Spoiler

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    ma se fino a 2 giorni fa si contnuava a parlare di riscaldamento grobale, iquinamento bla, deforestazione bla bla vari ecc... adesso è tutto il contrario??

sii sincero anche tu come me pensi siano tutte puttanate

Ensign Jesper's Avatar

io sto con vorfi.

20-gradi-tutto-l'anno-e-si-sta-col-giacchetto-globale?
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by VORFIRA View Post
    sii sincero anche tu come me pensi siano tutte puttanate
    ovvio che son puttanate, ci stanno 88 correnti di pensiero differenti e su 10 scienziate 8 hanno idee differenti.

un motivo ci sarà.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    ovvio che son puttanate, ci stanno 88 correnti di pensiero differenti e su 10 scienziate 8 hanno idee differenti.
    un motivo ci sarà.
    premetto che non e' il mio campo ma , mi ricordo all'unvi di milano qualche anno fa , alcuni studenti di geologia? credo eh , fecero una conferenza proprio smentendo il riscaldamento globale , io credo sia una delle tante fobie che ci mettono int esta per distoglierci da problematiche piu serie imo eh

Warrant Officer marlborojack's Avatar

verrete tutti assimilati da arthu
    Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

oggi fa freschetto in effetti, berlusconi ladro!

Lieutenant Commander Kith's Avatar

si ma l'articolo non ha alcun senso lol, UN mese 1 a +0,31 e già questi son qui a parlare di raffreddamento, quando (sta sempre scritto nel loro articolo) tra il 92 e il 94 fu "sufficiente" l'eruzioe di un vulcano per abbassare l'incremento di temperatura a +0,15...

io non me ne intendo granchè di ste robe, ma 1 mese su 10 anni dubito possa essere fonte attendibile per un articolo addirittura.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

io non penso siano puttanate, ma di una cosa son comunque piuttosto sicuro: vivremo ugualmente.
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

stamattina in radio ho sentito che intorno al 2012, in coincidenza con una forte attività del sole, potrebbero verificarsi esplosioni cosi violente che manderebbero in tilt i nostri sistemi elettronici... era RDS, pero cazz dovrebbero un attimino regolarsi con queste cazzate

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Ensign Hardcore's Avatar

eh beh

Page 1 of 3 123 LastLast