Results 1 to 11 of 11

Thread: MMORGP e PC portatili

Petty Officer 3rd Class

Default MMORGP e PC portatili

sono un grandissimo patito per gli MMORPG e ho giocato a DAOC, WOW, AOC, WAR, DARKFALL. ho un quad core da 4 Gr con scheda video Nvidia GEforce 8800 gtx e una alice flat.

ORA CHIEDO CORTESEMENTE UN CONSIGLIO

dato che mia moglie ha sfornato 2 bimbi e che il tempo per giocare quando torno a casa è pressochè nullo, volevo farmi un portatile: così gioco nelle pause pranzo, quando dico alla moglie che faccio straordinari ecc...

ora, al dilà dei consigli di annegare i piccoli, divorziare o ricordarmi che potevo pensarci prima.....

1) che PC portatili mi consigliereste (configurazione, schede video, ram, marche ecccc)?
    2) usare una Key per internet (pensavo ricaricabile) è fattibile o giocare ad un MMORPG la connessione non è così veloce e rischio di laggare sempre o che cada la connessione?
    3) altre cose che non ho considerato che potrebbero essermi utili?

grazie

Tunnel's Avatar

budget or gtfo
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    budget or gtfo
    ehm...che tradotto significa?

Lieutenant Commander nortis's Avatar

quanto voi spende mordi^^
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Petty Officer 3rd Class

..se non ci fossi te nortolino..

meno possibile per il massimo risultato direi...

1000 euro sarebbero sufficienti___

pi\ che altro temo per la connessione...anche se spendo 10.000 euro ma la chiavetta mi fa laggare , non serve a nulla il resto!!!!

Master Chief Petty Officer Fuser's Avatar

Guarda, io ho giocato diversi mesi con una connessione 3 tramite cellulare e la giocabilità era più che decente, parlo di wow

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Quote Originally Posted by straga View Post
    quando dico alla moglie che faccio straordinari ecc...
    Questa è la cosa più nerd che io abbia mai letto, GG
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Chief Petty Officer Patryz's Avatar

http://www.ingrossoinformatica.it/?p...a.php&id=14171 ci arrivi come prezzo?

la chiavetta non so, essendo a consumo dipende dal gioco, alcuni giochi richiedono più banda di altri. Se la prendi a tempo ovviamente il prezzo dipende da quanto ci giochi, se usassi io una chiavetta a tempo ora vivrei sotto un ponte probabilmente

come prestazioni su un mmorpg avrai latenza altina ma dovresti farcela tranquillamente
    "When a man with a joypad meets a man with a mouse, the man with the joypad is a dead man"
    Now on: i5 3570k with Noctua NH-D14, 16GB DDR3 Corsair Vengeance , AsRock Z77 Extreme4, OCZ Vertex 4 256GB, Corsair Obsidian 550D Black, Sapphire 7970 Oc, Asus Xonar Essence ST with Corsair AX750 Gold.

Petty Officer 2nd Class Polez's Avatar

Una scheda decente (purtroppo dipende da che modello ti arriva dalla compagnia) e con buona copertura di rete (necessario il 3g per il traffico dati) sperando che la chiavetta supporti l'HSDPA avrai una latenza cmq non inferiore a mezzo secondo. Ho parlato

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Patryz View Post
    http://www.ingrossoinformatica.it/?p...a.php&id=14171 ci arrivi come prezzo?

la chiavetta non so, essendo a consumo dipende dal gioco, alcuni giochi richiedono più banda di altri. Se la prendi a tempo ovviamente il prezzo dipende da quanto ci giochi, se usassi io una chiavetta a tempo ora vivrei sotto un ponte probabilmente

come prestazioni su un mmorpg avrai latenza altina ma dovresti farcela tranquillamente
    mmm si può fare e mi pare buono ma non capisco che scheda video abbia

Chief Petty Officer Patryz's Avatar

Ha una NVIDIA GeForce 8600M GT , 256MB GDDR3 VRAM

se no qui ce ne sono anche altri, fatti per i giochi
    http://www.asus.it/products.aspx?l1=5&l2=74

mi piace che su quelli più belli han rinunciato a metter la scheda video interna e ce l'hai esterna
    Last edited by Patryz; 28th April 2009 at 09:14.
    "When a man with a joypad meets a man with a mouse, the man with the joypad is a dead man"
    Now on: i5 3570k with Noctua NH-D14, 16GB DDR3 Corsair Vengeance , AsRock Z77 Extreme4, OCZ Vertex 4 256GB, Corsair Obsidian 550D Black, Sapphire 7970 Oc, Asus Xonar Essence ST with Corsair AX750 Gold.