onestamente non pensavo fossero così indietro...cioè riformulo:
Pensavo che non li avrebbero mai messi per una "decisione tecnica"
Post di un utente che risponde alle domande fatte dallo staff:
Does the system make sense to you?
-Yes.
If no what parts are confusing?
-The only confusing part is why this kind of idea hasnt been put in sooner.
ma poi rispondono alle risposte?lol
bastardi!! hanno messo il token sistem ora quando doveva esserci dall'inizio!! meglio non metterlo proprio a sto punto!!
mavaccagare anche te a nascional pleier va
grazie a dio li fanno droppabili anche da player (anzi visto quanti se ne pigliano dai keep e quanti pare ne droppino dai player direi ceh si droppano soprattutto coi kill), se facevano una roba keep only li andavo a bruciare vivi è_é
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Era ora, francamente meglio prima ok ma meglio ora che mai.
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
ho letto qualche riga ma nn c'ho voglia di leggermelo tutto per bene...
fatemicapire....
adesso si possono droppare sti medaglioni con cui si possono comprare le pozioni ed i vari armor set ?
tutti i tipi di armor set?
2013 chars:
Chicazzdovemezzoooo Bard
Chicazzdovecastooo Eld
Volevofarelusciere Ment
Tagliaeincolla NS
<Black Cats>
GW2 Seafarer's Rest:<PN> Perla Nera
solo quellipvp misa
solo quelli pvp a quanto pare, annihilator conqueror e invader compabili interamente, warlord e sovereign solo in parte
Cmq alla mythic stanno sbarellando totalmente,non hanno un idea da seguire ..... praticamente sono i feedback dei giocatori le idee......