in primo piano il big match fiorentina-roma al franchi.
belle le dichiarazioni di prandelli, che pagliaccio![]()
in primo piano il big match fiorentina-roma al franchi.
belle le dichiarazioni di prandelli, che pagliaccio![]()
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
effettivamente
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
il romanista te lo leggi te, contadino
fonte corriere.
«SPERO CHE TOTTI NON GIOCHI» - Da Roma rimbalzano le incertezze sulla presenza o meno di Francesco Totti in campo domani, quando la Roma affronterà la Fiorentina. Cesare Prandelli sarebbe sollevato dal non doversi preoccupare del capitano giallorosso. «È un valore aggiunto - dice il tecnico viola - ha tempi di gioco e personalità, può inventare sempre qualcosa. Spero per lui che stia bene, ma che non giochi domani».
certo, famo che ci manca pure totti dopo gli 8 che stanno fuori.lol
Ma il bello è che se nn gioca e' meglio per voi![]()
cico ti attacchi a tutto proprio![]()
Spoiler
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Embe nn mi pare proprio che questa stagione di del piero sia una di quelle da ricordare detto questo sono 2 giocatori arrivati alla fine,anzi totti e' qualche passo anche oltre la fine
ma tanto sappiamo entrambi che daresti via il culo per difenderlo xche lui e' er capitano di sta fungia di minchia![]()
dai kali stai portando avanti da solo sta crociata inutile....
ai grandi giocatori va riconosciuto il talento che meritano e dire come dici sempre tu...che totti è scarso, beh è un eresia pure per chi lo odia profondamente.
troppo fazioso,
lo sono anch'io per carità...ma almeno riconosco il talento cristallino di gente tipo buffon o trezeguet e chiellini.