cazzzzooooohhhh cosa mi era scappato!!! , qualcuno l'ha provato ? è decente ? ( quello sulla Dream era spettacolare)
Potrebbero uscire bei tornei ...e sopratutto poter picchiare warfail![]()
cazzzzooooohhhh cosa mi era scappato!!! , qualcuno l'ha provato ? è decente ? ( quello sulla Dream era spettacolare)
Potrebbero uscire bei tornei ...e sopratutto poter picchiare warfail![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Ci sto giocando, a me piace molto. E' davvero simulativo e di conseguenza difficile da giocare, ma una volta prese le misure da grosse soddisfazioni. A differenza di molti altri giochi, anche se sostanzialmente è l'unico picchiaduro simulativo esistente, basta un colpo piazziato al momento giusto per fare un ko tecnico. La carriera mi pare longeva e ben strutturata. L'online è costituito da incontri singoli, purtroppo non si possono fare tornei, ma è cmq ben fatto.
Last edited by Solfami; 10th June 2009 at 14:00.
Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9![]()
http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
Il maestro Arthu cosi' disse:
"I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."
Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower