Cagata inc.
Death Note per me è finito con la saga principale, tutto quello che gli gira intorno è solo un modo per far $.
Poi se veramente fanno fare Light a quel coglione di zac efron li vado a cercare col lanciafiamme.
è colpa di 4chan
Cmq la sominglianza ci sta![]()
Ma c'è gia' un film live action di Death Note cmq
![]()
piu di uno
edit non ricordavo se due o 3
sono 3
-Death Note: The First Name
-Death Note: The Last Name
-L: Change the World
oltretutto tutti e tre doppiati e proiettati nei cinema negli usa, bo la warner fara una cagata occidentaleggiante meno violenza+tettedi sciaquetta+buonismo della nerchia.
Mamma se e' in crisi il cinema americano come idee.
Last edited by McLove.; 2nd May 2009 at 13:15.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
la cosa + importante cmq è questa:
" Si era parlato di Efron anche per il ruolo di Sousuke Sagara nell’adattamento di Full Metal Panic!, ma l’ipotesi è stata smentita dallo stesso attore. "
possiamo tirare un sospiro di sollievo, non farà diventare merda 2 capolavori ma solo 1![]()
Brely, Brely everywhere
della smentita se ne era gia parlato qua un paio di settimane fa
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=84721&page=2
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
prepariamoci a vedere L e Light che cantano e ballano
cmq li ho visti tutti e 3 i film di DN son carini dai..
Now on:
Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard
Gamertags:
XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet
infatti ho specificato che era il live action hollywodiano e non quello jappo!