Ciao ragazzi ho bazzicato sulla sezione di Eve qui sul forum ma ho visto a poco a poco sempre meno attività anche se vedo che molte persone sono interessate a continuare in maniera più o meno attiva in questo strano "gioco" che è Eve!E' per questo motivo che volevo invitarvi ad unirvi alla mia Corp (non sono amministratore ma sono l'unico che frequenta wayne quindi mi faccio portavoce)!Abbiamo bisogno di tutti i tipi di carriere per ampliare l'organico!La corp possiede diversi Pos per produzione,moon harvesting,carrier jump freighter per mining e trasporti ecc.Inoltre per chi volesse partecipare alle Cta dell'ally verranno fornite navi/munizion/droni/moduli t1 (entro certi limiti ovviamente).Al momento ci troviamo in 0.0 e siamo in guerra contro i Goons anche se al momento la nostra corp nello specifico è stata dislocata in una zona "tranquilla" (sempre di 0.0 si parla con i problemi annessi) per permetterle di crescere dal punto di vista della produzione di forniture per l'ally.Nessuno deve spostarsi da 0.0 per comprare skill/navi/moduli abbiamo una rotta che permette di fare tutte le forniture che vogliamo e tornare in pochissimo tempo.
Tralasciando tutta questa trafila di roba siamo un pugno di ragazzi che essenzialmente si divertono anche se poddati,che spammano in ts e che si insultano in continuazioneQuello che si richiede è un minimo di attivita' all'interno della corp e dell'ally!Fatemi sapere ragazzi mi farebbe veramente piacere avere dei "compagni" di wayne in corp!questo è il sito dove trovate il forum e tutte le info di cui potreste avere bisogno :
http://www.eupr.altervista.org/forum/
Fatemi sapere in game sono Ratzinga![]()