Results 1 to 6 of 6

Thread: Cambiare un piano di abbonamento Vodafone in ricaricabile

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Default Cambiare un piano di abbonamento Vodafone in ricaricabile

Non so se Tech è la sezione giusta, ma mi pare la più appropriata...

qualcuno sa se è possibile cambiare un piano di abbonamento in un piano ricaricabile sul sito Vodafone?
    Sicuramente è possibile il contrario (ovvio, ci guadagnano ), ma se io utilizzassi meno una data sim e volendo tenere il numero decidessi che mi conviene trasformarla in ricaricabile posso farlo tramite 190.it? O mi tocca andare in un centro assistenza fisico?

Quando ti arriva il conto e prendi coscienza che su 29 euro di quella sim, solo 15 son di traffico mentre il resto son costi fissi, capisci che è ora di cambiare
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    Non so se Tech è la sezione giusta, ma mi pare la più appropriata...
    qualcuno sa se è possibile cambiare un piano di abbonamento in un piano ricaricabile sul sito Vodafone?
    Sicuramente è possibile il contrario (ovvio, ci guadagnano ), ma se io utilizzassi meno una data sim e volendo tenere il numero decidessi che mi conviene trasformarla in ricaricabile posso farlo tramite 190.it? O mi tocca andare in un centro assistenza fisico?
    Quando ti arriva il conto e prendi coscienza che su 29 euro di quella sim, solo 15 son di traffico mentre il resto son costi fissi, capisci che è ora di cambiare

io l'ho fatto anni fà, da abbonamento a ricaricabile mantenendo lo stesso numero, se non ricordo male sono dovuto andare in un centro vodafone.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Petty Officer 1st Class Semplice's Avatar
    Quel ramo del lago di Como ... (opposto a Vir)

pure io avevo il profilo abbonamento extra large e son dovuto andare in un centro vodafone per variarlo in prepagato.

forza del cellulare aziendale
    Bortek OneLikeNoOne - Shaman 10L2 ML10 OFF
    Askyn - Shadowblade 7L2 ML10 OFF

visto che devi cambiare prova a cambiare direttamente gestore e prendere la promozione del momento ovviamente senza cambiare numero

Petty Officer 1st Class

devi andare in un punto vodafone one... ti cambiano la sim proprio. Ovvio prima controlla la penali, di solito gli abbonamenti ti vincolano per 24 mesi

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

peeeeh e chi l'avrà più il contratto... è un abbonamento che risale ai gloriosi tempi di omnitel

thx per le info cmq
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394