Sta facendo man bassa di votoni.
Qui una bella video review di IGN: http://wii.ign.com/dor/objects/14266...dr_051509.html
Little Mac is back![]()
Sta facendo man bassa di votoni.
Qui una bella video review di IGN: http://wii.ign.com/dor/objects/14266...dr_051509.html
Little Mac is back![]()
Spoiler
Chi l'ha giocato mi ha detto che è molto divertente usando il pad.. perchè i controlli con il wiimote sono terribilmente imprecisi e inutili.. chissà.
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
Ho preso super punch out da VC, è sempre meraviglioso.
E anche Bubble Bobble Plus
E c'è anche un'altra ooooooooooottima notizia: praticamente ufficiale Tatsnunoko vs Capcom in USA, quindi la speranza che arrivi anche PAL è concreta![]()
Spoiler
La versione jap di TvsC ha l'online?
se si speriamo lo mantengano anche per le nostre versione.. che cmq reputo alquanto useless... a livello di vendite sarà un flop.. han sbagliato sistema per un gioco del genere![]()
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
quelli per nes e snes erano capolavori
i combattenti sono quelli del nes cmq
Preso oggi a 39.90 a MW. Che sbòrata
Il gameplay è quello già collaudato di punch out, giocando con il controller tradizionale (non ho provato accoppiata mote + chuck). Primi incontri vanno via easy, poi già dal secondo circuito son cazzi. Bello bello
Già che c'ero ho preso anche pokemon platinum che è uscito tipo oggi![]()
Spoiler
Boh, un bel po' di roba in più rispetto a D/P. 220 pokemon catturabili (sia Dialga che Palkia nonchè tutti i legendary della 4 ed, con le due forme di Giratina e Shaymin). C'è il dungeon nuovo (distortion world) che è un mezzo puzzle. E' stata aggiunta una bella feature per i trade integrando con il wii, ti fa mandare una mail direttamente sul wii per informarti che lo scambio è stato accettato, quindi puoi farli anche offline (così mi pare di capire). Puoi anche salvare e rivedere combattimenti, nonchè mandarli via wi-fi. 18-20 ore di gameplay se rushi, per finirlo al 100% ne servono tipo 100. Dai, diciamo che è il pokemon più ricco fin ora![]()
Spoiler