http://www.ilsole24ore.com/art/SoleO...lesView=Libero
dopo il polverone tirato su per l'ennesima dichiarazione smollata con troppa leggerezza " il parlamento cosi com'è strutturato è inutile" e poi in pieno berluscastyle ritrattata dalla A alla Z, se ne vien fuori con sta trovata.
Personalmente mi sembra una gran presa per il culo... ma che faccia di merda devi avere per proporre un DDL a suon di firme quando leggi decisamente più schifose son sempre state passate a suon di colpi di maggioranza senza interpellare nè l'opposizione nè i cittadini con qualche bel referendum?
Vedere che di colpo cambia completamente e radicalmente modus operandi, convergendo su qualcosa che MAI si è azzardato a fare, ovvero chiamare direttamente i cittadini a sostenerlo, mi fa molto pensare che sia tutta una manovra losca, atta ad aumentare consensi facendo la solita fumata nera in termini di mera sostanza.
Perchè vuole raccoglier ele firme?
Perchè non lo ha fatto in precedenza per altre questioni?
E' chiaro che non mi fido di questo individuo... ma a casa mia quando cambia qualcosa che prima ha sempre funzionato, significa che c'è qualcosa d'altro che non quadra.
Un po come scoprire le bugie... non c'è un modo specifico e certo, ma quando ti accorgi che c'è una variazione nel comportamento, quello è il classico campanello d'allarme.