io darei un occhiata al match che stanno dando ora su eurosport
non succede ma se succede
fapppppppppp![]()
io darei un occhiata al match che stanno dando ora su eurosport
non succede ma se succede
fapppppppppp![]()
SIIIIIII CAZZOOOOOOOOOO NADAL FUORIIIIIIIIIIIIIIIII
se non vince a sto giro con djocovic e nadal fuori federer è meglio che si ritiri pedde
Last edited by saltaproc; 31st May 2009 at 19:36.
Murray piglia a calci in culo federer da qui all'aldilà.
gratz.
up, in questo momento avrei piu paura ad affrontare davidenko che murray, a me lo scozzese è sembrato piuttosto incostante.
il nadal visto oggi è stato piuttosto imbarazzante, se avessi visto soltanto la palla non avrei mai detto che era lui a giocare. Colpi senza profondità, senza peso, insomma non il solito nadal. Gran merito in ogni caso a soderling che è riuscito nell'impresa giocando un ottimo tennis.
Se Federer si lascia scappare quest'occasione direi che non lo vince più il Roland Garros.
Se rimane concentrato e soprattuto se non pensa che Nadal non e' out il R.G e' suo. Direi che se lo merita dio santo, dopo 3 finali e 1 semifnale negli ultimi 4 anni. Se lo merita piu di quanto Nadal si sia meritato di vincere Wimbledon.
Cmq discorso Nadal, non' un discorso di preparazione, anche perche' e la stessa degli ultimi 4 anni, solo che ora c'e da difendere la prima posizione e ovviamente i punti che ha fatto l'anno scorso, un pizzico in piu' di pressione, perche c'e una bella differenza tra essere numero 2 e essere il numero 1, e inoltre cavolo e umano non puo' spingere all'infinito, io gli do al massimo un altro paio di anni.
Prevedo finale Federer-Murray.