Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 23

Thread: Zlatan Ibrahimovic

Randolk's Avatar

Default Zlatan Ibrahimovic

Finito il campionato, scrivo quello che penso dell'uomo "simbolo" delle vittorie nerazzurre.
    Dal punto di vista dell'atleta, poco da dire. E' un attaccante probabilmente unico nel suo genere, difficilmente rimpiazzabile. I colpi che lo rendono unico, così come i difetti (non trascurabili) sono pressochè universalmente riconosciuti, personalmente ho adorato alla follia certe giocate e il modo che ha di fare reparto a sè e di difendere il pallone. Mi soffermerei invece un po' di più sul fattore uomo.

E' un maledetto uomo di merda. Non perchè è scorretto in campo, da questo punto di vista si è anzi disciplinato tantissimo. E' un uomo di merda perchè è un maledetto slavo bastardo fino alla punta dei capelli (evviva il razzismo ad orologeria) e perchè è una schifosa puttana ingrata e avida fino al midollo. La condotta che sta avendo in questo periodo è *inqualificabile*. Sia che stia giocando al rialzo, sia che si stia preparando a fare le valigie. In queste ultime giornate ha avuto la squadra che giocava per lui, compagni che piuttosto che buttarla dentro gli servivano improbabili cross. Quel poveretto di Supermario anche ieri ha provato in tutti i modi a farlo segnare, e per un cross (difficilissimo) sbagliato di qualche metro lo zingaraccio si incazza. Lui e la classifica marcatori che doveva vincere perchè altrimenti si sentiva inferiore, poveretto. Muntari si è addirittura SCUSATO dopo aver segnato il primo gol, Mourinho che cercava (riuscendoci alla fine) in tutti i modi di predisporre schemi per metterlo in condizioni di segnare. Due punizioni dal limite tirate in modo ignobile, quando Balotelli è molto più bravo a tirarle.
    DODICI milioni di euro, e ne vuole di più, per appagare il suo smisurato ego. Certo, non aiuta avere come procuratore quel porco di Raiola, ma un minimo di condotta onorevole è d'uopo aspettarsela. Ci hai fatto vincere 3 scudetti? Bimbo, prendi 4 milioni in più di Messi, è il minimo che tu possa fare.
    E poi tutte ste dichiarazioni ignobili, non so, si vedrà, forse, devo vedere, ne devo parlare con il mio agente, mah, qui e là.
    Ieri hanno dato l'addio al calcio e all'inter due grandissimi: Figo e Crespo. Per Figo standing ovation per 5 minuti, tutti ad applaudirlo anche se all'inter non è che abbia fatto sfracelli da solo. Ma è un professionista, idem per Crespo (simpatico ed affettuoso lo striscione).
    Si chieda al signor Zanetti cosa significhi professionalità ed impegno. Amore per la maglia no, forse è troppo ed è prerogativa di pochi. Ma sei il giocatore più pagato al mondo, brutto stronzo, questo atteggiamento non te lo puoi permettere.

In definitiva: FUORI DAI COGLIONI. Magari ti si rimpiangerà, magari invece troviamo qualcuno che riesce ad essere decisivo là dove tu hai miseramente fallito. In ogni caso, basta che non sia un'altra puttanella indolente, viziata e piena di sè. Cavati dal cazzo e vai ad affogare nell'album di figurine di Madrid o a spaccare culi a Barcellona o dove cazzo ti pare. Tanto il pallone d'oro non lo vinci.
    Però intanto ti si fa MORIRE, perchè hai un contratto fino al 2013 e serve trovare un coglione che tiri fuori 70-80 milioni. Magari fino all'ultimo, così salti tutta la preparazione e l'anno prossimo fai un' annata di merda, scaldando anche un po' di panchina che male non ti fa.

aaahhhhhh ce l'avevo lì in gola
    Last edited by Randolk; 1st June 2009 at 15:17.
    Spoiler

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Finito il campionato, scrivo quello che penso dell'uomo "simbolo" delle vittorie nerazzurre.
    Dal punto di vista dell'atleta, poco da dire. E' un attaccante probabilmente unico nel suo genere, difficilmente rimpiazzabile. I colpi che lo rendono unico, così come i difetti (non trascurabili) sono pressochè universalmente riconosciuti, personalmente ho adorato alla follia certe giocate e il modo che ha di fare reparto a sè e di difendere il pallone. Mi soffermerei invece un po' di più sul fattore uomo.

E' un maledetto uomo di merda. Non perchè è scorretto in campo, da questo punto di vista si è anzi disciplinato tantissimo. E' un uomo di merda perchè è un maledetto slavo bastardo fino alla punta dei capelli (evviva il razzismo ad orologeria) e perchè è una schifosa puttana ingrata e avida fino al midollo. La condotta che sta avendo in questo periodo è *inqualificabile*. Sia che stia giocando al rialzo, sia che si stia preparando a fare le valigie. In queste ultime giornate ha avuto la squadra che giocava per lui, compagni che piuttosto che buttarla dentro gli servivano improbabili cross. Quel poveretto di Supermario anche ieri ha provato in tutti i modi a farlo segnare, e per un cross (difficilissimo) sbagliato di qualche metro lo zingaraccio si incazza. Lui e la classifica marcatori che doveva vincere perchè altrimenti si sentiva inferiore, poveretto. Muntari si è addirittura SCUSATO dopo aver segnato il primo gol, Mourinho che cercava (riuscendoci alla fine) in tutti i modi di predisporre schemi per metterlo in condizioni di segnare. Due punizioni dal limite tirate in modo ignobile, quando Balotelli è molto più bravo a tirarle.
    DODICI milioni di euro, e ne vuole di più, per appagare il suo smisurato ego. Certo, non aiuta avere come procuratore quel porco di Raiola, ma un minimo di condotta onorevole è d'uopo aspettarsela. Ci hai fatto vincere 3 scudetti? Bimbo, prendi 4 milioni in più di Messi, è il minimo che tu possa fare.
    E poi tutte ste dichiarazioni ignobili, non so, si vedrà, forse, devo vedere, ne devo parlare con il mio agente, mah, qui e là.
    Ieri hanno dato l'addio al calcio e all'inter due grandissimi: Figo e Crespo. Per Figo standing ovation per 5 minuti, tutti ad applaudirlo anche se all'inter non è che abbia fatto sfracelli da solo. Ma è un professionista, idem per Crespo (simpatico ed affettuoso lo striscione).
    Si chieda al signor Zanetti cosa significhi professionalità ed impegno. Amore per la maglia no, forse è troppo ed è prerogativa di pochi. Ma sei il giocatore più pagato al mondo, brutto stronzo, questo atteggiamento non te lo puoi permettere.

In definitiva: FUORI DAI COGLIONI. Magari ti si rimpiangerà, magari invece troviamo qualcuno che riesce ad essere decisivo là dove tu hai miseramente fallito. In ogni caso, basta che non sia un'altra puttanella indolente, viziata e piena di sè. Cavati dal cazzo e vai ad affogare nell'album di figurine di Madrid o a spaccare culi a Barcellona o dove cazzo ti pare. Tanto il pallone d'oro non lo vinci.
    Però intanto ti si fa MORIRE, perchè hai un contratto fino al 2013 e serve trovare un coglione che tiri fuori 70-80 milioni. Magari fino all'ultimo, così salti tutta la preparazione e l'anno prossimo fai un' annata di merda, scaldando anche un po' di panchina che male non ti fa.

aaahhhhhh ce l'avevo lì in gola

La prima reazione istintiva è :

"Who cares?"

La seconda un po' più razionale è:

E queste cose stranamente ti vengono in mente ora che da chiari segnali di essersi ricordato che tifava barca/real/chelsea/manchester fin da bambino?
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Nazgul Tirith's Avatar

Rando ma sinceramente un po come l'argomento Kaka per il milan.

Ti rispondo con un bel :

"Scusami ma mi e' appena esploso un cucciolo di STICAZZI nel petto a mo di Alien".
    "not even death can save you from me..."

Randolk's Avatar

Aò ma è la sezione sport o no? Non è che smetta di dormire la notte se il puttana prende la roulotte e si cava dal cazzo, e viceversa.
    E poi sono IT e scrivo il cazzo che mi pare, ok? OK?

Quote Originally Posted by jamino View Post
    E queste cose stranamente ti vengono in mente ora che da chiari segnali di essersi ricordato che tifava barca/real/chelsea/manchester fin da bambino?
    Beh ovvio, e quando scusa? E' da qualche settimana che ha preso a fare il minchia.
    Mica lo pago io, per me può prendere anche 90 milioni al minuto, PURCHE' non faccia lo stronzo con il resto della squadra.
    Last edited by Randolk; 1st June 2009 at 15:28.
    Spoiler

Nazgul Tirith's Avatar

Randolk ci vuole ben altro per battere l'obelisco di Balzar.
    "not even death can save you from me..."

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Si ma di quello che pensi dello zingaro di merda perchè dovrebbe interessare al mondo?

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Si ma di quello che pensi dello zingaro di merda perchè dovrebbe interessare al mondo?
    Ripeto istintivamente l'ho pensato anche io..

Ma più ci penso e più capisco che randolkia sta facendo outing...

E' un momento durissimo per lui ... Non infieriamo e siamo solidali...
    Ciao Salta......
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by nazgul tirith View Post
    "scusami ma mi e' appena esploso un cucciolo di sticazzi nel petto a mo di alien".
    ahahahahahahahaha
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Emma's Avatar

è un uomo di merda attaccato ai soldi
    non fa un cazzo per nessuno che non sia all'infuori di se stesso
    ha piu personalità di mourinho
    è la prima punta piu forte al mondo perche nessuno che segna cosi tanto e che ha quel fisico ha anche quella tecnica e quei numeri
    resterà.... perche nessuno che non sia il mancity gli offrirà un contratto migliore

Randolk's Avatar

Siete dei poveri serotitulati, vi compatisco.
    Spoiler

Senior Chief Petty Officer Ged's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Siete dei poveri serotitulati, vi compatisco.
    Lo sapevo che l'unico scopo del thread era quest

saltaproc's Avatar

io sinceramente spero che resti e che in allenamento gli parta la rotula sul piede di milito

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

E' stata bella l'intervista a controcampo..." I tifosi rimarrebbero male se tu te ne andassi via..., insomma hanno paura che possa accadere.."

E lui " è cosi'... questo è il calcio.." e se ne va....

Dopo Eva e lui la piu grande troia al mondo

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander Rad's Avatar

non sono interista e mi sta sul cazzo, ma sono daccordo con randolk.. se fossi dell'inter la penserei esattamente come lui..

Quote Originally Posted by Rad View Post
    non sono interista e mi sta sul cazzo, ma sono daccordo con randolk.. se fossi dell'inter la penserei esattamente come lui..
    A leggere quello che hai scritto si capisce che ti sta sul cazzo randolk...

Poverino dai.... non è cattivo è che fin da piccolo l'han disegnato in nerazzurro....
    Ciao Salta......
    Spoiler

Page 1 of 2 12 LastLast