Finito il campionato, scrivo quello che penso dell'uomo "simbolo" delle vittorie nerazzurre.
Dal punto di vista dell'atleta, poco da dire. E' un attaccante probabilmente unico nel suo genere, difficilmente rimpiazzabile. I colpi che lo rendono unico, così come i difetti (non trascurabili) sono pressochè universalmente riconosciuti, personalmente ho adorato alla follia certe giocate e il modo che ha di fare reparto a sè e di difendere il pallone. Mi soffermerei invece un po' di più sul fattore uomo.
E' un maledetto uomo di merda. Non perchè è scorretto in campo, da questo punto di vista si è anzi disciplinato tantissimo. E' un uomo di merda perchè è un maledetto slavo bastardo fino alla punta dei capelli (evviva il razzismo ad orologeria) e perchè è una schifosa puttana ingrata e avida fino al midollo. La condotta che sta avendo in questo periodo è *inqualificabile*. Sia che stia giocando al rialzo, sia che si stia preparando a fare le valigie. In queste ultime giornate ha avuto la squadra che giocava per lui, compagni che piuttosto che buttarla dentro gli servivano improbabili cross. Quel poveretto di Supermario anche ieri ha provato in tutti i modi a farlo segnare, e per un cross (difficilissimo) sbagliato di qualche metro lo zingaraccio si incazza. Lui e la classifica marcatori che doveva vincere perchè altrimenti si sentiva inferiore, poveretto. Muntari si è addirittura SCUSATO dopo aver segnato il primo gol, Mourinho che cercava (riuscendoci alla fine) in tutti i modi di predisporre schemi per metterlo in condizioni di segnare. Due punizioni dal limite tirate in modo ignobile, quando Balotelli è molto più bravo a tirarle.
DODICI milioni di euro, e ne vuole di più, per appagare il suo smisurato ego. Certo, non aiuta avere come procuratore quel porco di Raiola, ma un minimo di condotta onorevole è d'uopo aspettarsela. Ci hai fatto vincere 3 scudetti? Bimbo, prendi 4 milioni in più di Messi, è il minimo che tu possa fare.
E poi tutte ste dichiarazioni ignobili, non so, si vedrà, forse, devo vedere, ne devo parlare con il mio agente, mah, qui e là.
Ieri hanno dato l'addio al calcio e all'inter due grandissimi: Figo e Crespo. Per Figo standing ovation per 5 minuti, tutti ad applaudirlo anche se all'inter non è che abbia fatto sfracelli da solo. Ma è un professionista, idem per Crespo (simpatico ed affettuoso lo striscione).
Si chieda al signor Zanetti cosa significhi professionalità ed impegno. Amore per la maglia no, forse è troppo ed è prerogativa di pochi. Ma sei il giocatore più pagato al mondo, brutto stronzo, questo atteggiamento non te lo puoi permettere.
In definitiva: FUORI DAI COGLIONI. Magari ti si rimpiangerà, magari invece troviamo qualcuno che riesce ad essere decisivo là dove tu hai miseramente fallito. In ogni caso, basta che non sia un'altra puttanella indolente, viziata e piena di sè. Cavati dal cazzo e vai ad affogare nell'album di figurine di Madrid o a spaccare culi a Barcellona o dove cazzo ti pare. Tanto il pallone d'oro non lo vinci.
Però intanto ti si fa MORIRE, perchè hai un contratto fino al 2013 e serve trovare un coglione che tiri fuori 70-80 milioni. Magari fino all'ultimo, così salti tutta la preparazione e l'anno prossimo fai un' annata di merda, scaldando anche un po' di panchina che male non ti fa.
aaahhhhhh ce l'avevo lì in gola 