Page 1 of 7 12345 ... LastLast
Results 1 to 15 of 96

Thread: La fine è vicina....

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Default La fine è vicina....

"Pare infatti che, una volta disposta la data di uscita di Starcraft 2, fissata per il 13 marzo 2009, in Blizzard si siano decisi a comunicare anche la data di uscita del tanto atteso action role playing, ovvero il 27 marzo 2009. La data potrebbe risultare consistente, anche alla luce dell’avanzato stato di definizione del gioco."

Dubito parecchio che facciano uscire 2 colossi a meno di 1 mese di distanza l'uno dall'altro, e dubito pure che siano pronti, ma con un po di speranza se è vero
    Last edited by Kith; 11th January 2009 at 14:16.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Ensign xv25's Avatar

Chissa' se mettono Bnet a pagamento davvero, li' si che arriva la fine, per un altro motivo pero'

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Boh io SC2 avevo letto cmq che era previsto nel 2010

Speriamo cmq

Ci credo molto poco ad una data d'uscita cosi vicina. Credo molto di più che il 27 marzo annuncino la data d'uscita di diablo3 per l'autunno.... è molto più blizzard style ( soooooon )
    Spoiler

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Non ci credo.
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Nazgul Tirith's Avatar

Bhe che esca presto ci spero, ma il fatto che c'e sta voce che vogliano mettre bnet a pagamento mi fa scendere abbastanza la scimmia, spero solo che sia infondata, perche' in caso contrario di principio se mai lo mettessero a pagamento online non ci giochero' mai

Gia prendono una vagonata di soldi con WoW trasformare lo storico BNet a pagamento e' un insulto a Diablo II

Poi vabbe ovviamente e' il marketing etc etc, ma per me si possono inculare
    "not even death can save you from me..."

Randolk's Avatar

Non ci sarebbe niente di male a mettere bnet a pagamento, anzi. Questo vorrebbe significare migliore qualità nel servizio. Ovviamente un monthly fee piuttosto contenuto, tipo 5$/mese o poco più.
    Spoiler

Lieutenant Commander Goram's Avatar

E' più probabile che nel 2012 finisca il mondo veramente

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

old, l'avevo già detto io.

Lieutenant Commander Kith's Avatar

un bnet a pagamento lo accetterei solo con numerose feature in più.

se prendono il bnet vecchio cambiano la grafica dell'interfaccia e mi sparano 5 dollari al mese che possano fottersi all inferno.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Ensign xv25's Avatar

Il diabolico piano Bliz ad ora è unificare tutti i loro giochi sotto un unico servizio, appunto bnet, infatti quando si sottoscrive un account di wow ora ti fa accettare un ulteriore roba che avvisa che l'account potrebbe passare sotto bnet

Se metteranno un abbonamento aggiuntivo solo per usufruire del servizio non si sa', personalmente ne dubito, ma se dovesse esserci sara' una roba di poco conto, 4-5€ come ha detto Randolk, mentre invece quello su cui puntano veramente (e questo era stato semi confermato in un intervista su Joystiq) sono appunto i servizietti extra a pagamento, in stile name/sex change o server transfer di wow. Cosa possono inventarsi da far pagare in piu' per un Rts e un H&S non ho idea ma loro hanno dimostrato di saperne una piu' del diavolo
    Del resto con Wow si sono accorti che l'utenza è fondamentalmente stupida e dipendente, perchè non spremerla di piu?

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Non vedo l'ora che esca SC2 così l'epoca gloriosa degli RTS terminerà definitivamente.Ma ovviamente ci sarà chi dirà nooo è troppo belloooo anche se non sarà vero e non ci si capirà niente come negli ultimi 5000 rts usciti.
    R.I.P. Rts.

And many more lol

Petty Officer 2nd Class chobeat's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Non vedo l'ora che esca SC2 così l'epoca gloriosa degli RTS terminerà definitivamente.Ma ovviamente ci sarà chi dirà nooo è troppo belloooo anche se non sarà vero e non ci si capirà niente come negli ultimi 5000 rts usciti.
    R.I.P. Rts.
    quoto

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by xv25 View Post
    Il diabolico piano Bliz ad ora è unificare tutti i loro giochi sotto un unico servizio, appunto bnet, infatti quando si sottoscrive un account di wow ora ti fa accettare un ulteriore roba che avvisa che l'account potrebbe passare sotto bnet

Se metteranno un abbonamento aggiuntivo solo per usufruire del servizio non si sa', personalmente ne dubito, ma se dovesse esserci sara' una roba di poco conto, 4-5€ come ha detto Randolk, mentre invece quello su cui puntano veramente (e questo era stato semi confermato in un intervista su Joystiq) sono appunto i servizietti extra a pagamento, in stile name/sex change o server transfer di wow. Cosa possono inventarsi da far pagare in piu' per un Rts e un H&S non ho idea ma loro hanno dimostrato di saperne una piu' del diavolo
    Del resto con Wow si sono accorti che l'utenza è fondamentalmente stupida e dipendente, perchè non spremerla di piu?

Ma appunto perche non ci tengo a entrare nel turbine di lavaggio mentale e trasformazione in bimbominchia da parte della blizzard che se mai faranno un bnet unico, non mi azzardero' mai neanche per sogno di dargli 5 dollari. Ma anche se fosse stato 1 dollaro lo pagherei mai.
    Il punto non e' il 5, 1, 100 dollari, il punto e' , e pensala pure con il canto del cigno di un giocatore che ormai e' fuori luogo in questo mare di merda che e' diventata la comunita' online grazie al livello globale di popolarita' che ha raggiunto, che non ha senso pagare per un gioco come Diablo III.

Per cosa pago? Server migliori e un servizio ultrapotente? E perche', con tutti i soldi che faranno con le milioni di copie che venderanno di D3, senza contare il fatto degliintroiti abnormi di WoW c'e pure bisogno di pagargli un minimo per "Pagare i Server"? Dai non pigliamoci per il culo, che queste scuse forse andavano bene 5-6 anni fa.

Il senso come detto da te, e' spremere fino al midollo, pero' cosi perdi i vecchi hardcore gamer, perche' i vecchi hardcore gamer hanno pur sempre in testa il fatto che un gioco oltre essere bello deve anche essere conveniente. Sara' anche vero che i vecchi hardcore gamer ormai, sono rimasti pochi o meglio non sono pochi, ma lo risultano confrontati alla massa di Bimbiminchia o Casual Gamers che ora esiste.
    Pero' il dato di fatto e' che l'hardcore gamer e' (era ormai visto che produzione per un hardcore gamer non ne esistono quasi piu) ti seguiva, si affezionava e aspettava trepidante l'uscita del tuo nuovo gioco. Il Casual o il Bimbominchia il giorno dopo si e' gia dimenticato di come si chiama tua software house. Quindi guadagnerai pure un pacco, ma alla lunga ammazzi le tue produzioni.

Poi come ti ho detto, questa e' la mia idea da vecchio giocatori a cui la scimmia dopo questa notizia e' scesa sotto le scarpe. E come me anche tanti altri giocatori della "Old School". Ma tanto D3 uscira' e vendera' N milioni di copie e avra' N milioni di utenti a pagamento se mai lo metteranno.
    "not even death can save you from me..."

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

su b.net a pagamento ce giocano giusto loro.
    mi tengo hamachi e gg, tanto cmq giocherei per lo piu' con persone che gia conosco.
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Page 1 of 7 12345 ... LastLast