Demo:
God of War III
Darksiders
![]()
Demo:
God of War III
Darksiders
![]()
corro
thx per la segnalazione
![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Vediamo sto Darksiders, GoWIII no che ho già dato.![]()
La demo di gow3 è la stessa che girava qualche tempo fa? Che così non la scarico..
Invece darksiders lo provo giusto per curiosità!
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
penso sia la stessa
infatti scaricato solo darksiders per provarlo![]()
Ma sto Darksiders, almeno dalla demo, sembra moooolto caruccio come gameplay. Non c'è niente di originale, ma ha un botto di roba presa di qua e di là da altri giochi e ben mixati in uno.
Esatto,niente di originale ma tutte cose abbastanza carine,storia non male (ci sarà di sicuro un seguito visto il finale),enigmi ne facili ne troppo ostici,combattimenti con i vari boss abbastanza diversi dove devi sfruttare tutte le abilità apprese,discreta longevità (15+ ore in media che non sono poche di questi tempi).
All'inizio non mi ha convinto molto poi appena si hanno 2-3 skill da utilizzare a seconda dei casi inizia a farsi interessante.
Spoiler
mandale83 on PSN
Spoiler
lol ma Darksiders è in versione completa?
non finisce più la demo
so rivato poco prima di mettere la 3a spada, ho dovuto quittà che non ce la fo più, riprendo domani... sperando che salvi sennò è stata una demo più che soddisfacente
bel giochillo
Yakuza 3 m'ha lasciato insoddisfatto
non è proprio il mio genere.
GoW III... brutale. E' la demo dell'E3 ma bel giochillo cmq, ben rifinito graficamente e tecnicamente. Magari a volte la camera è un po' troppo ravvicinata, ma nel complesso è un ottimo titolo visto dalla demo (vabbè che lo dico a fare).
Ben rifinito tecnicamente? E' pure meglio di uncharted2, e ho detto tutto
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
e infatti... la demo di Darksiders non salva
cor cappio che me la risparo tutta. Cmq mi ha convinto a sufficienza per prendere il gioco
Pieno zeppo di roba e poi è proprio uno dei pochi generi che mi interessano su console.