Results 1 to 7 of 7

Thread: [PC] mmorpg, Huxley

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Default [PC] mmorpg, Huxley

http://www.huxleygame.com/

preview di gamespy
    http://www.huxleygame.com/huxley_preview_gamespy01.php
    http://www.huxleygame.com/huxley_preview_gamespy02.php

"It's much less about your character's game-given abilities and more about your reflexes and acumen for strategy. "High level in Huxley doesn't mean increased physical strength or speed," Kang said. "It means being able to use better weapons and armor." In other words, if you're a noob with a level 50 character, be aware that a level one with skills might just send you home crying. Your l33t weapon and phat armor won't necessarily give you an edge over an opponent's killer instinct."

Promette bene. MMO-fps, unreal engine 3, doppio sistema di livello "verticale" e "orizzontale" (pve e pvp) etc etc.

Ho un tizio che conosco in closed beta, inizia a giocare domani, qualche info in barba a nda arriva sicuro se a wayne non scoccia

Chief Petty Officer Patryz's Avatar

Tra l'altro mi pare che all'e3 abbiano annunciato che diventerà f2p
    "When a man with a joypad meets a man with a mouse, the man with the joypad is a dead man"
    Now on: i5 3570k with Noctua NH-D14, 16GB DDR3 Corsair Vengeance , AsRock Z77 Extreme4, OCZ Vertex 4 256GB, Corsair Obsidian 550D Black, Sapphire 7970 Oc, Asus Xonar Essence ST with Corsair AX750 Gold.

Ensign xv25's Avatar

L'ho provato ieri con la beta di un amico ma non mi convince per una sega
    A parte che fare pvp è impossibile visto che i "server" sono playerhosted da gente della costa pacifica e quindi tutti col ping rosso
    La parte pve/coop probabilmente è decente a livelli alti anche se l'AI fa schifo al cazzo :P
    Dovrebbero esserci anche del pvp openworld ma in sta beta si puo' fare solo tdm quindi buh

ah qq

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

vabbè ancora closed senza server capisci poco di come sarà la release finale.

Ensign xv25's Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    vabbè ancora closed senza server capisci poco di come sarà la release finale.
    Eh, il punto è questo, non ho mica capito se anche in release le partite saranno comunque playerhosted oppure ci sara' un openworld permanente
    Se rimane il primo caso bah non penso proprio di giocarlo, anche perchè l'host advantage era abbastanza vergognoso stile certi giochi per console

Vediamo come si evolve, la prossima fase della beta dovrebbero fare testare le zone >lvl 10

Quote Originally Posted by xv25 View Post
    Eh, il punto è questo, non ho mica capito se anche in release le partite saranno comunque playerhosted oppure ci sara' un openworld permanente
    Se rimane il primo caso bah non penso proprio di giocarlo, anche perchè l'host advantage era abbastanza vergognoso stile certi giochi per console
    Vediamo come si evolve, la prossima fase della beta dovrebbero fare testare le zone >lvl 10

da quello che ho letto sulla preview, ci sono gli scontri p2p che sono delle specie di arene casual, che non danno exp e non hanno influenza sul mondo, mentre le mappe vere e proprie per le battaglie sono su server ad hoc, quindi ho ancora speranza per sto gioco