http://ps3.console-tribe.com/news/5-...ld-finale.html
STI
GRANDISSIMI
CAZZI
![]()
http://ps3.console-tribe.com/news/5-...ld-finale.html
STI
GRANDISSIMI
CAZZI
![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Vabbè è lui lì che è impedito eh, gli fps col pad non sono come giocati con mouse e tastiera ma son cmq molto godibili
Graficamente è veramente qualcosa di assurdo.. inoltre non mi ricordo se in sti video si vede, ma l'ambiente è completamente distruttibile. Tu spari a una colonna -> vedi le piastrelle che saltano via e la colonna pian piano si sbriciola.. c'era un video specifico, spe che magari lo trovo.
edit:
trovato!
http://www.viddler.com/player/7e7f2e6a/
Ah e notiamo che quest'ultimo video è girato in modalità multiplayer, tanto per capirci![]()
Last edited by Axet; 9th January 2009 at 12:54.
-----
Molto bello, probabilmente sara' il primo fps su console che mi comprero'![]()
a grafica mi par meglio farcry2, per il resto bho... cod4 con luminosità al minimo![]()
hdr.
bnet profile
Last edited by Axet; 9th January 2009 at 13:11.
-----
Molto curioso di vederlo.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
su console lo ho visto dal vivo per poco e mi aveva deluso, graficamente, far cry2 ma pensavo che la versione finale sarebbe stata non dico al livello ma quasi della versione pc.
bho visto così pare l'ennesimo fps-fotocopia, c'è da vedere se caga delle mappe/missioni strafiche o se resta nel mediocre.
hdr.
bnet profile
-----
Utili i paragoni con giochi pc.
A sto punto, mi spiace dirlo ma è molto meglio Crysis![]()
premesso che non ho console(s) e che semmai dovessi prenderne una più in là sarebbe na ps3 perchè mi interessa parecchio la funzione mediacenter-bluray... a me i video di mgs4 parevano graficamente più appaganti, così come il vecchio video di killzone2 (quello che circolava ai tempi dell'uscita europea della ps3). Non so, sembra che abbiano tolto certi effetti di luce e un po' di bloom da allora...
sarà una mia impressione, ma anche io mi aspettavo qualcosina di più graficamente
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
tocca vedere com'è ma già mi viene l'orticaria a gow2 col pad e le coperture, questo non riuscire a giocarlo.
hdr.
bnet profile
Bah, giudicare dai video la qualità effettiva è sempre difficile, tocca provarli dal vivo i giochi.
La cosa che mi intrippa di + è cmq l'atmosfera molto dark/rozza/gnorante e la IA che cambia (nel senso non è come Cod4 che se crepi e ricominci da quel punto la gente ti poppa nello stesso identico punto e sai già cosa farà).
Tutto da vedere il multy.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division