Results 1 to 8 of 8

Thread: giusto x sapere...

Petty Officer 2nd Class

Default giusto x sapere...

?? xke' (nn so ki parlo in generale tra gli admin) mi avete cancellato il post lol almeno sapere il motivo tuttò ciò mi lascia triste e perplesso... bah...

GR 2
    Selenax Ywain1

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

nn so ki parlo in generale tra gli admin
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

mah forse prima quando hanno momentaneamente sospeso il forum x manutenzione ordinaria, c'è stata una perdita dei dati..

boh..cmq l'ho letto era quello che parlava di sesso vero?

Smoker's Avatar

un post che inizia con "Giusto per spammare" secondo te merita visibilità?

Petty Officer 2nd Class

asd hai ragione italiano 3 cmq il concetto è chiaro
    Quote Originally Posted by Smoker
    un post che inizia con "Giusto per spammare" secondo te merita visibilità?
    il titolo era "suki suki dance" e cmq cercavo di porre una domanda in modo diverso dal solito... blah...
    Selenax Ywain1

Premessa fondamentale: non ho letto il thread, non ho visto di che caspita si trattasse... ma mi sembra abbastanza ovvio che "Suki suki dance" non fosse niente di particolarmente significativo.

Attendo delle scuse, per il "GR 2" del primo thread.

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Wayne
    Premessa fondamentale: non ho letto il thread, non ho visto di che caspita si trattasse... ma mi sembra abbastanza ovvio che "Suki suki dance" non fosse niente di particolarmente significativo.

Attendo delle scuse, per il "GR2" del primo thread.
    Vuoi delle scuse? ...per cosa?

medesimo comportamento succeso su GR tempo fa...solo dal titolo = censura...

personalmento lo trovo ridicolo... il titolo era in tono skerzoso (se nn piaceva bastava editarlo o kiedere di editarlo)

nel testo del 3d, che bastava un click x leggerlo, anche se scritto in italiano schifoso lo ammetto, si leggeva chiaramente che ponevo una domanda alla comunity alb/mid ... poi lol se questa è la politica ke adottate nn ti lamentare se vieni/verrai paragonato a Gr....

ah... col testo/titolo nn ho violato nessuna Rules credo che chi debba ricevere delle scusa sia io...

my two cents
    Selenax Ywain1

Mi sono informato.

Mi risulta che il thread "Suki Suki Dance" cominciasse con un "giusto per spammare..." seguito da una (riporto testuali parole)

"sembrava una canzonetta in un italiano incomprensibile..."

Ti svelo un paio di segreti, AxelMaxim:

1) Wayne2k1.com non esiste in una dimensione parallela.
    Wayne2k1.com e' fisicamente presente su un server, un server che per comunicare con il resto del mondo consuma banda, un server che ha bisogno di controllo, manutenzione e di spazio su disco.
    Ogni thread, ogni post, si traduce in spazio su disco occupato... problema che deve riguardare, come e' ovvio, soltanto me, Jarsil e Smoker, ma che e' comunque da considerare.

2) Ripristineremo, quanto prima, le rules in modo ben visibile... al momento ti posso soltanto fare un riassunto (anche se l'avrai sicuramente letto gia' altre volte, sara' la 20esima volta che lo scrivo): voi siete miei graditissimi ospiti, su questa board, ma non siete dei CLIENTI. Io non ho obblighi nei vostri confronti, voi ne avete uno nei miei: rispettare me e la "mia" community.

Ora...provando a creare un "ponte" tra le due cose che ti ho detto: se tu posti, con il solo fine di spammare, scrivendo "una canzonetta in un italiano incomprensibile", e visto il thread deletato mi dici che qui e' "GR 2", direi che non siamo molto allineati in quanto a visione della faccenda

Morale della favola... ti ho dato l'opportunita' di riprenderti la tua affermazione poco "cortese". Non l'hai voluto fare... e me ne posso solo dispiacere.

Alla prossima volta che mi dai di "GR 2", prendi un calcio nel culo