Ovvero come sistemare un pò di trombati.
http://www.nonservenonvoto.it/cms/
Io me ne vado al mare. Ciao![]()
Ovvero come sistemare un pò di trombati.
http://www.nonservenonvoto.it/cms/
Io me ne vado al mare. Ciao![]()
Last edited by Beleriand; 6th June 2009 at 13:06.
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
Uff....
Te voja ragazzi, te voja...
L'astensionismo è un diritto, ma chi decide in questo senso dovrebbe poi avere l'onesta, se il parlamento europeo dovesse varare un provvedimento non gradito, di tacere e non lamentarsi, dato che ha rinunciato al diritto di fare in modo che al parlamento ci fosse gente in grado di non votare tale provvedimento...
Assunzione di responsabilità o rinuncia a utilizzare la responsabilità stessa, è una scelta, ma ogni scelta ha delle conseguenze. Troppo facile chiamarsi fuori dalla responsabilità e conservare il diritto di lamentarsi.
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
Al mio seggio ci si aspetta una grossa affluenza.. staremo a vedere.
Personalmente voto, come sempre.
gratz.
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
Gil-galad
IAFo #134
"Gil-galad was an Elven-King"
![]()
"Siamo IAFi, la dignità non è minimamente prevista"
![]()
![]()
![]()
![]()
Principio di entropia dei forum di internet:
nessun thread e' talmente serio da non poter essere svaccato in meno di tre post.
Claudia la Cameriera Scansafatiche
"l'istituzione chiesa che con il suo esempio rappresenta il Dio cristiano quanto i Village People rappresentano l'eterosessualità."
Steh![]()
![]()
Toscana Imperatrix Mundi
riguardo all'astensionismo ho scoperto che in belgio è obbligatorio votare e se nn lo fai devi pagare una multa![]()
Spoiler
m'hanno chiamato all'ultimo come scrutatore![]()
DaocSpoiler
al mare mi dicono che si sta benissimo![]()
Ma si può andare al seggio e scoprire che un tuo collega s'è candidato alle provinciali e non aveva detto un cazzo a nessuno? Bel furbone![]()
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
Astenersi dal votare non cambierà una sega, se la provincia verrà abolità lo decideranno in ogni caso al parlamento