ecco la tabella "incompleta" delle serie di animazione che iniziano a breve, infatti aprile insieme a settembre e' inizio di stagione per l'animazione
metto in spoiler perché e' decisamente una img grande e ridimensionarla non ha senso o non si leggono le didascalie
Spoiler
di quelle indicate, considerato che come sempre ogni anno sono le serie outsiders a rivelarsi le migliori e la mezza stagione appena passata non e' stata un eccezione, penso che darò un occhio ad alcune di cui ho letto qualcosa o so di cosa trattano
FMA avendo visto la prima serie voglio vedere il remake almeno finché lo reggo (la cui prima puntata e stanotte in Giappone)
daro' poi uno sguardo al non indicato shin mazinger z per il debito d'infanzia, anc'esso la cui prima e' oggi.
Requiem for the phantom e' una serie che nasce da una visual novel seinen della nitro+, dal trailer non sembra affatto male.
Mi ha molto incuriosito il trailer di eden of the east e nonostante non mi dica nulla leggevo un gran bene di Shangri-la e poi dicono che la storia di valkyria chornicles della ps3 sia molto bella, boh.
infine per chi adora Jin Kobayashi (l'autore di school rumble che dio lo fulmini per come l'ha -non- finita di merda per dedicarsi meglio proprio a questo altro manga) e' imperdibile natsu no Arashi.
Infine mi ispira ma solo dalla locandina poi sto ristorante paradiso ma non so nemmeno di cosa tratta deduco sia uno slice of life ambientato in un ristorante italiano: potrebbe essere geniale cosi come la frociata dell anno.
Del resto ne ho letto ben poco o sembrano le solite cose viste e riviste alcune per pedobear assortiti altre i soliti adattamenti dagli rpg svariati etc.