Results 1 to 6 of 6

Thread: Fastweb -Odissea...

Chief Petty Officer Riot's Avatar

Default Fastweb -Odissea...

Ciao Ragazzi, vorrei chiedervi un consiglio; sono cliente FW da anni, prima con un contratto a nome di mia madre, poi da quando sono andato a vivere da solo ovviamente a nome mio. Di recente sono andato a Convivere (Doh!!!), e al momento del trasloco oltre hai mobili ovviamente dovevo Traslocare anche la linea FW, purtroppo pero', come servizio FW non lo offre e di conseguenza dovevo cessare il contratto al Civico "X" e aprirne uno nuovo al civico "Y", dopo aver pazientato con le varie e innumerevoli chiamate al Servizio Clienti FW, riesco a fare tutto, vengono al nuovo civico e m installano la nuova linea, dopo un paio di mesi precisamente il 20 maggio ( io ero in Giappone), la mia compagna si e' ritrovata di punto in bianco senza linea telefonica e internet, al mio ritorno dal viaggio contatto almeno un milione di volte il servizio clienti, mandati 3 mila fax con email di 3 pagine di reclamo e dopo giorni riesco a parlare con l' amministrazione e vengo a sapere che un DEMENTE; COGLIONE TESTA DI CAZZO, invece di disattivare la vecchia linea a disattivato la nuova, (mortacci loro tanta brava gente senza lavoro e fanno lavorare sti mongoloidi), a quel punto devo rimandare milioni di fax per chiudere l vecchio abbonamento, m informano che cmq dovro' pagare le bollette FW del vecchio conto fino a quel momento e che poi con molta pazienza mi rimborseranno, stipulo un nuovo contratto ovviamnete vantaggioso e con i costi di attivazione a loro carico e attendo; ora sono passati 17 giorni da quando ho stipulato il contratto e dal 20 di maggio che sono senza telefono e itnernet a casa, tanto che ho dovuto acquistare una chiavetta 3, e non vi dico quanto ho speso di Cellulare in questo periodo, quindi chiedo a voi , magari piu informati di me, posso chiedere un rimborso per il disagio creato, o meglio posso passare per vie legali?

Lordzero me servi te, peccato che stai in Sicilia...! :P

Vi chiedo di non fare caso a gli errori ortografici e di punteggiatura ma sono veramente demoralizzato da questa situazione

Io sono di Roma, se c'e' qualche avvocato tra voi disposto ad aiutarmi mi contatti tramite PM.

P.s.
    Non cambio operatore solo per un motivo ADUNANZA

"L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."

http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

Lieutenant Commander Rad's Avatar

madonna quanti soldi/tempo buttati per colpa (probabilmente) di un coglione...

Quote Originally Posted by Rad View Post
    madonna quanti soldi/tempo buttati per colpa (probabilmente) di un coglione...

puoi anche togliere il probsbilmente, perche se io timando 5 fax con scritto che ibsogna chiudere il contratto in VIA X con numero telefonico 123456 con il codice clietne del conto 000000000, e tu disattivi tutt altro contratto, vuol dire che neanche hai aperto e letto uno di quei fax.

Per non parlare poi che devi contattare solo tramite Callcenter e Fax, niente mail, un giorno parli con il CC della calabria un giorno di milano un girono di quel BIP!!!BIP!!!BIP!!! e cosi via...

"L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."

Hador's Avatar

casa nuova me lo hanno attivato in 2 giorni, 2 mesi fa mi si è fritto l'hag e sono venuti il pomeriggio a cambiarmelo, ieri mi è andata giu la linea per mezzora, ho chiamato e mi fa "è hador vero? stiamo sistemando". Ovviamente non ha detto hador ma il mio nome, in ogni caso viva fw

Warrant Officer Jingle's Avatar

domanda, ma quando sei andato a convivere, hai fatto la raccomandata x la disdetta del contratto?? è importante perchè senza la ricevuta della raccomandata, mi sa che tocca pagare e ingoiare il rospo...

Quote Originally Posted by Jingle View Post
    domanda, ma quando sei andato a convivere, hai fatto la raccomandata x la disdetta del contratto?? è importante perchè senza la ricevuta della raccomandata, mi sa che tocca pagare e ingoiare il rospo...

si certo, e nella raccomandata c'era il fax di cui parlavo sopra... cmq nessun avvocato o roba simile che mi sa dire qualcosa?