bene, colgo l'occasione di uppare questa sezione visto che e' da mesi che non ci osta + nessuno
con le ultime patch i ranger hanno stile liv 42 che roota per 15 secondi...
ora, considerando il fatto che il mio ranger deve ancora cinquantare e quindi parte rank 1... quindi non posso permettermi chissa' che cosa come spec...
vale veramente la pena speccarlo 46 arco 42 celtic?
cioe'.. a fare spec da 4L (ribadisco...parto 1L) mi uscirebbe 36stealth-46archery-42celtic dual-28Piercing
e non ho nemmeno uno straccio di stun su schivata, che riuscirei a prendere alzando celtic a 44 ma perdendo cosi altri punti in piercing (verrebbe 24 ).
sentendo in giro tutti dicono di alzare sto benedetto celtic dual, ma io quasi quasi preferirei fare 46archery 50Piercing 37Stealth...
ci guadagno in weapon skill, in danni melee, prendo uno stun d 8 secondi su schivata e un debuff weapon speed del 34%
----------------------------------------------------------------------
parlando di template invece ho provato a crearmene uno ibrido, sia da sniper che melee, melee e archery speed cappati, 44AF e ottime stat e skills...
l'unica cosa sono le resist magiche veramente basse a parte body cappato.
potrei alzare giusto spirit e energy nella speranza di killare qualche valk-reaver-thane sfigato.
dite che puo' funzionare? ormai viviamo nell'era delle armi drago e tutti usano quelle, nessuno gira + con le elementali o del laby.