-
Lieutenant Commander
Digitale Terrestre
è da un po' di giorni che la rai sul DTT non si vede bene, ha un buon segnale ma qualità di merda, mentre mediaset e la7 sono perfetti.
Lo fa anche a voi sto problema o sono solo io ad avere problemi con la rai?
Tra l'altro ieri che ha fatto il temporale qui a milano mi è saltato rai1 sulla televisione normale, ma li penso sia da aggiustare l'antenna.
-
rai 1 ha cambiato frequenza in tutto il territorio nazionale da domenica
è da cambiare
http://www.raiway.rai.it/index.php?l...p;showINFO=118
-
Lieutenant Commander
e sul digitale terrestre che nn va mai una ceppa? Anche li per sicurezza ho fatto la risintonizzazione ma nn cambia niente.
-
non ho il digitale terrestre
-
Lieutenant Commander
-
Warrant Officer
la rai praticamente non la vedo mai, ma all'inizio quando usavo il DT tutti i canali anche i piu scrausi si vedevano uno spettacolo ma la rai si è sempre vista una merda totale... e menomale che paghiamo il canone
Now on:
Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard
Gamertags:
XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet
-
Lieutenant Commander
Solo rai1 vedi male sul DT?
In teoria sulla stessa banda di RAI1 ci stanno anche gli altri canali rai quindi dovresti vedere tutto male altrimenti fai un prova a guardarla in momenti diversi della giornata visto che è DT il segnale peggiora quando c'e' tanta gente che lo usa visto che sale la compressione..
-
Lieutenant Commander
allora sulla televisione normale ho risolto resintonizando, sul digitale terrestre invece vedo male rai1, 2, 3 e 4.
E quando vedo male la rai vedo male anche la svizzera 
RAi gulp, rai sport, rai sarcazzo li vedo bene.
-
Lieutenant Commander
-
Lieutenant Commander
eh mi sa che è quello il problema, ma per prendere bene il multiplex A devo fare sistemare l'antenna?
-
Warrant Officer
io ho comprato a 9€ un potenziatore di segnale regolabile si attacca un cavo al muro dove hai la presa antenna e l'altro alla tv e puoi puoi attaccarci fino a 2 tv così il mio segnale è sempre a qualità 100% e livello segnale 80% prima era qualità sugli 80 e livello sui 60
Now on:
Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard
Gamertags:
XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet
-
Lieutenant Commander
-
Tuttologo
da me per esempio on se piglia quasi na sega la 7 è da poco che è arrivata ancora non ce sono ripetitori per coprire tutta la città fortuna o sfortuna dipende che saremo l'ultima regione a passarci
-
Lieutenant Commander
Va bhe se è un problema di segnale aspetto che lo fixino per lo switch-off, e mi guardo la rai in analogico.
La cosa che mi dispiace è non vedere la svizzera che evidentemente sta sulle stesse frequenze rai, visto che ogni volta che nn va la rai, non mi va manco la svizzera.
-
ma che intendi per "la svizzera"?