Ora...ammesso sia vero...
Link Corriere
Poi non viene da pensare che qualcuno era in malafede noooooo....
Ma rivotiamo a destra...
Ora...ammesso sia vero...
Link Corriere
Poi non viene da pensare che qualcuno era in malafede noooooo....
Ma rivotiamo a destra...
ma nn è possibile un nuova legge ad personam![]()
Spoiler
ma tipo abolire direttamente il potere giudiziario in italia non si fa prima?
Occavolo! Finalmente non dovranno più falsificare gli elenchi di volo, e potranno spedirsi le troie in Sardegna senza bisogno di esserci pure loro sui voli...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
prima che arrivi tutta la schiera che bazzica su sta sezione a darmi del berlusconiano fascista chiariamo subito che della politica e di chi mi governa in generale non me ne fotte una beneamata minchia ( hai presente Pierre-Joseph Proudhon??)
faccio solo notare che ultimamente si leggono costantemente le "solite cose" o magari si parte da qualche argomento costruttivo per poi arrivare inesorabilmente alle "solite cose"...
non mi sto riferendo a te Shub, ci mancherebbe, è una critica che nel bene o nel male dovete accettare voi che scrivete qui regolarmente anche da chi vi legge spesso senza replyare
![]()
Jeff
"I'm not a stranger, I'm just a friend you haven't met yet"
"il bello degli ingegneri è che hanno sempre una dote non sfruttata che un’altra parte di mondo avrebbe usato per guadagnarci i milioni. L’ingegnere no, fa calcoli. Fenomenale."
"This program had an unexpected end. What I have to do? [R]etry, [I]gnor or [C]ancel?" "C[a]re a saw"
Milker ma sec te a parte la politica, è giusto che dopo una inchiesta su un determinato argomento subito dopo si faccia un cambiamento radicale proprio sullo stesso soggetto?
Spoiler
Non ce la faccio più......a sto punto spero che schiatti.
Free from Signature
provo a spiegare più nel dettaglio cosa ho scritto sopra: la notizia postata da Shub se fosse vera sarebbe abbastanza scandalosa, non ci vuole una dote d'intelletto superiore alla media per capire che sarebbe una sonora porcata.
è la forma di tutto quello che si discute qui dentro ultimamente che inizia a darmi fastidio: una persona linka la notizia su cui aprire la discussione e finisce il suo post con: " ma rivotiamo a destra"
capite da soli che in questo modo dopo al massimo 10-15 reply arriverà qualcuno che ha votato a destra e inizierà il solito bailame per 20 pagine
riuscite a seguire il mio discorso??
semplice ma geniale
No non ti seguo anzi sono convinto che tu sia il solito elemento di destra travestito da apolitico che viene a fare l'avvocato del diavolo, ok se non ti frega niente non dovresti essere qui sopra, solitamente la gente normale se non ha interesse in qualcosa di postato semplicemente lo evita, lo faccio da anni e vivo bene su Wayne2k1, stai già perdendo troppo tempo qui sopra per essere qualcuno stufato da tali argomenti...
L'argomento è molto pertinente e se fossi un votante di destra mi sentirei preso per le natiche, bastano 2 neuroni nemmeno troppo discutere, un mese fa viene fuori lo scandalo voli di stato, per premunirsi sto mese ci fanno una legge sopra, direi un pò sospetta, aspetta no com'è il vecchio adagio, noooooo lui lo fa per noi, è sceso in politica per noiiiiiiiiiii...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler