Page 1 of 9 12345 ... LastLast
Results 1 to 15 of 130

Thread: Daoc?

Petty Officer 3rd Class Floorfilla's Avatar

Default Daoc?

salve a tutti, volevo chiedervi se esiste ancora qualche comunità di daoc attiva, anche non italiana, ovvero server "realmente" popolati, possibilmente in europa.
    Altrimenti se in USA capire un po' le diversità e gli orari.
    Premetto che non so più nulla di Daoc dai tempi di vortigern e non ho visto nulla dopo SI, quindi scusate la domanda vaga ma mi era tornata veramente una voglia matta di rigiocarci
    Magari sapere anche i costi come si sono evoluti ora.
    Intanto ho scaricato la shard urthgar o come si chiama
    ­

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Floorfilla View Post
    salve a tutti, volevo chiedervi se esiste ancora qualche comunità di daoc attiva, anche non italiana, ovvero server "realmente" popolati, possibilmente in europa.
    Altrimenti se in USA capire un po' le diversità e gli orari.
    Premetto che non so più nulla di Daoc dai tempi di vortigern e non ho visto nulla dopo SI, quindi scusate la domanda vaga ma mi era tornata veramente una voglia matta di rigiocarci
    Magari sapere anche i costi come si sono evoluti ora.
    Intanto ho scaricato la shard urthgar o come si chiama
    C'è il devon cluster in Usa...In europa c'è il cluster crucco, ma che non ti consiglio.
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)

A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

ho letto un po' di questo "devon cluster" che spero sia un server vabè ma a quanto pare la popolazione giocante c'è.
    Ma per caso c'è possibilità di trial? ed è stata sviluppata qualche "leveling guide"? visto che con tutte le espansioni che ci stanno e tutte le zone nuove penso che non capirei nulla anche se ci ho già giocato.
    ­

Petty Officer 3rd Class

In che senso hai scaricato Uthgard?

Nel senso che ti sei scaricato il portal per giocarci o che lo hai scartato....

Io sto giocando su quello shard e lo consiglio.

Ci sono in media 500-600 persone, non sono tantissime ma nemmeno poche.

Visto e considerato che non hai giocato con ToA potresti trovarlo interessante se con ti trovassi bene su Devon (mi pare sia un server normale e non classic, correggietemi se sbaglio).

Uthgard é un server classic senza nemmeno SI ma con le sue classi.
    A breve toglieranno le NF per rimettere le OF e il vecchio sistema di RA.

Per i piú nostalgici :P

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

il vecchio sistema RA? cioè per prendere ip devi prima prendere soccorso2, ra che puoi sparare mentre non sei in combat (e per non essere in combat intendo senza l'arma sguainata)... GG!
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Petty Officer 3rd Class

Si esattamente quello.

Poi mi sembra ci fossero giusto un´altro paio di differenze tra il vecchio e il nuovo sistema di RA.

Stare qui a discutere di ToA vs Classic o NF vs OF o vecchie RA vs Nuove RA sarebbe come discutere se Rivera era piú forte di Mazzola.

Devon o gli altri cluster sono in un modo.
    Uthgard offre un Daoc diverso, non migliore o peggiore ma solo diverso.

Gli utenti di questo forum hanno giocato Daoc in tutte le salse , poi va a preferenze.

Io di mio penso che dopo SI Daoc abbia iniziato a scadere......
    Last edited by Max Severest; 5th July 2009 at 14:24.

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Max Severest View Post
    Si esattamente quello.

Poi mi sembra ci fossero giusto un´altro paio di differenze tra il vecchio e il nuovo sistema di RA.

Stare qui a discutere di ToA vs Classic o NF vs OF o vecchie RA vs Nuove RA sarebbe come discutere se Rivera era piú forte di Mazzola.

Devon o gli altri cluster sono in un modo.
    Uthgard offre un Daoc diverso, non migliore o peggiore ma solo diverso.

Gli utenti di questo forum hanno giocato Daoc in tutte le salse , poi va a preferenze.

Si ma metterci 1-2 mesi per 50are non ha proprio senso.
    Oltre al fatto che il sistema pozze/cariche su uthgard fa pena. Poi castare ogni 3 secondi visto che i tp si cappano a +75
    Inoltre le vecchie ra aumenteranno ancora di piu il divario tra rr bassi e rr alti.
    GG
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)

A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

Petty Officer 3rd Class

Ragazzi va a gusti....

Per quanto riguarda le pozze non so cosa dirti, l´ altro ieri mi sono fatto un giro con il 50 di un amico in duo al df, aveva le pozze end , le ho usate tranquillamente cliccandoci come se fosse uno stile (con l´arma non sguainata).

Per quanto riguarda le NF (NRA) vs OF (ORA) é stato fatto un pool sul forum e le vecchie hanno vinto 65% contro il 35%.

Petty Officer 1st Class Maddolino's Avatar

Uthgard è organizzato molto bene, peccato per l'exp lenterrima ma per il resto mi sembra un buon server, fedele alle caratteristiche del gioco pre toa.

Le uniche cose da correggere secondo me sono l'exp(perlomeno mettere un bonus aggiuntivo temporaneo sullo stile dell'official) e i drop che escono a fatica. Farsi un equip decente a lvl bassi è praticamente impossibile.
    Manca anche il sistema market tra i giocatori, c'è un sistema di aste senza funzione di ricerca che serve a poco
    On Ywain -----> Maddolino, Eldritch 8LX - Game Over
    On Avalon ----> Crisantemo, Sorcerer 4LX - closed -
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Maddolino
    Herald -----> http://guilds.camelotherald.com/char...er=Ywain5&c=15
    Bisogna ascoltare molto e parlare poco per governare bene uno Stato

ma veramente anche tantissimi di questo forum che giocano sul devon, preferiscono le OF alle NF.. ma comunque non si può paragonare uno shard con un official.. l'official sarà sempre superiore per molte cose.. e non ti wipano i personaggi ogni 2 mesi-.-

Warrant Officer Theodentk's Avatar

Quote Originally Posted by Max Severest View Post
    sì, peccato che uthgard debba ancora implementare le zone di SI u_u

@schuldiner: Uthgard da quant'è che non wippa... tipo 6 anni?

Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman

Ywain: Taraas - Cabalist
    Karigurashi - Sorc
    Korovev - Merc

Vortigern: Theodentk , Armsman.

Petty Officer 3rd Class

Se implementassero anche SI sarebbe una figata.

Warrant Officer Vynnstorm's Avatar

shard

l'unico server sul quale conviene iniziare adesso è il devon americano, a meno che non giochi alle 9 di mattina gli orari non si fanno sentire poi tanto, expare fai molto veloce l'unico problema è che hanno implementato duemila zone diverse da quando hai smesso...ma quelle te le impari e gg

tutti gentilissimi ragazzi, chissà chi di voi si ricorda di me su daoc :asd:

Un altro paio di domande quindi:

allora premesso che utghard l'ho scaricato nel senso di download :asd: ed è molto carino, però io sono della filosofia le cose o le fai bene o non le fai, quindi tornare su daoc vorrei godermelo a pieno, e se ci sono nuove zone magari tanto meglio, poi tra 500 persone e 2000 è sempre meglio la seconda.

Le mie domande sono (riguardante Devon, perchè utghard è uguale al daoc che conoscevo io):

1)come hanno cambiato il sistema di exp? perchè su Daoc per fare il 50 ci mettevi davvero un eternità
    2)Devon è un battlegroup o un server specifico? se è un battlegroup su quale è meglio andare di server
    3) precisamente quanto costa il pacchetto daoc+exp su Devon (la mensilità ho letto che è 11 euro)
    4) Devon è supportato, cioè nel senso se compro l'account non c'è rischio che tra 2 mesi chiudono tutto no?
    5) esistono leveling guide per il daoc attuale, o una specie di thottbot stile wow, perchè essendo tutto nuovo mi troverei a essere spaesato per il 90% del tempo iniziale (anche se per un lato forse sarebbe anche bello per goderselo quasi come un RPG)
    6) Per chi inizia da 0 c'è possibilità di trovare supporto o almeno gente, oppure fino al 50 non vedi un anima e devi fare tutto da solo?

[size=1]6.1) il mio amore per le classi hidden ranged (ranger,scout) è sempre sconfinato, vista la situazione attuale sono pg competitivi o sono nerfati come quando giocavo io che dopo See Hidden potevi buttarlo via?

Grazie mille per chi mi risponderà
    ­

Warrant Officer Vynnstorm's Avatar

1) hanno aumentato l'exp che danno i mob. In ogni caso ti conviene expare dove c'è il bonus più alto al momento (vedi l'herald c'è scritto li, danno tipo 200% exp nelle zone classiche etc.)

2) il devon è l'unione di 10 server, quindi crei il pg su uno di questi server ma è come se fosse uno unico visto che le zone sono le stesse. Ad esempio camelot è la stessa sia per uno di lancelot che per uno di tristan.

3) dovresti pagare solo l'ultima espasione ovvero lotm, intorno ai 20 euro.

4) il rischio c'è in tutti i giochi, cmq non ci dovrebbero essere problemi adesso la "dark age" è già passata

5+6) joina una gilda e chiedi consigli sia qui che in chat, io ti consiglio di goderti l'exp tanto fai veloce...l'unica cosa magari fatti dare una mano per l'qeuip a livelli bassi tanto non costa un cazzo basta chiedere un po' in giro.

Bhe se mi dici See Hidden da buon infi ti rispondo con True Sight e siamo pari

Cmq vanno tutti abbastanza bene con lo scout in testa grazie allo scudo, seguito da hunter ed infine il ranger che è l'hidden peggiore del gioco atm. Cmq se eliminiamo lo scudo daoc risulta ben bilanciato tra la classi.

ps: Tutti gli arcieri sono una bomba in solo exp. Hanno self buffs e ti rulli mob arancioni non stop basta comprarti due pozze end!

Page 1 of 9 12345 ... LastLast