Mi sa che è giunto il momento di farsi il My sky hd
http://www.adnkronos.com/IGN/News/Cy...3.0.3472527599
Mi sa che è giunto il momento di farsi il My sky hd
http://www.adnkronos.com/IGN/News/Cy...3.0.3472527599
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
l'Hd ragazzi è troppo figo . Io so il primo che dice " machisenefotte lo vedo in SD " , però una volta che ci fai la bocca è un altra storia. Spero lo rendano uno standard![]()
decisamente si..quanto l'ho saputo ho goduto all'inverosimile.Visto che ne stiamo parlando, ma i canali skysport hd,skycinema hd ecc si pagano a parte o basta comprare il decoder e te li attivano senza costi aggiunti sull'abbonamento???
Perchè se è così domani me lo piglio..
sky sport\cinema si pagano come pacchetti, la versione HD è inclusa con loro se hai decoder hd
si ma poi è cambiato
anche io quando ho fatto sky hd, ho dovuto pagare per avere cinema\sport hd, quando gia avevo cinema\sport SD, ora pero è da qualche tempo che la pubblicita dice altirmenti :dunno:
io ho gia sia sport che cinema.Ipoteticamente prenbdendo il decoder dovrebbero soltanto attivarmi i canali hd e gg.
Niente spese aggiuntive quindi...
..bona domani ci faccio un pensierino..
l'ho da un paio di settimane e ne vale assolutamente la pena, ora anche di piu', ma se non erro nellea promozione di hd di sky a luglio non ci si dovrebbe limitare solo a questi due canali
esattamente ma se non erro all estero moltissime tv ormai trasmettono solo in hd se non erro in giappone ed in usa e' ormai la quasi normalita'
Last edited by McLove.; 26th June 2009 at 19:25.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
in usa credo che la tv via cavo sia solo HD, in giappone la SD non esiste da anni
in italia.. beh![]()
ora che l'attivazione è a 49€ mi sa che lo faccio anche sul multivision in camera mia
edit: come non detto, non è possibile mettere hd sul multivision, non capisco il perchè. bella cagata.
Last edited by Drako; 1st July 2009 at 18:01.
da quello che so non puoi avere l'hd sul multivision, almeno a me avevano detto cosi 2 anni fa (che ho multivision in salotto e volevo metterlo pure li hd)
non mi va di comprare tv nuova zio bono anche se il sukaggio sta aumentando![]()