Results 1 to 6 of 6

Thread: Daoc usa?

Enlisted

Default Daoc usa?

Salve, la faccio breve: ho giocato ai tempi di vortigern, poi un pò su deira, poi sono passato ad altri game xchè deira si stava spopolando ed era un lameraio assurdo, si giocava a duellini o a cazzeggio al ponte, io invece preferivo l'rvr vero.

Ho avuto in regalo due account usa vecchissimi, credo devon cluster, ho visto che c'è l'offerta dei 10g free e sto pensando di giocarci.

La mia domanda è semplice: c'è ancora gente? si ganka? si fa rvr? Gilde italiane organizzate come cristo comanda disposte a raccattare un giocatore?

Thx all

Petty Officer 3rd Class Linderoth's Avatar

io gioco da 1 mesetto e devo dire che mi diverto....rvr se ne fa tanto, anche se ultimamente mi sono chiuso nel laby, ma lo preferisco perchè si fa un inc ogni 3 minuti...
    rguardo gilde italiane, lato albion non ce ne sono, io però sono con una gilda americana molto organizzata e anche bella piena, ogni sera si fa party gilda e ci divertiamo 1 cifra.
    secondo me ne vale assolutamente la pena rinnovare.
    IMHO

Enlisted

ok sono in game Lancelot MIDGARD
    dispongo di

Warrior
    Healer
    Berseker

cercasi gilda che mi prenda o cmq qualche italiano con qui parlare, needo help che non mi ricordo + nulla del game

Petty Officer 3rd Class Errtu's Avatar

Ciao, io sto expando con molto scazzo un healer, se vuoi fare 2 chiacchiere in game sendami su "Jocelino"

Ciao

Petty Officer 2nd Class LoLLLLL's Avatar

joce pakko

Balax
    Balax Shaman ON
    Balaxx Runemaster ON
    Xalab Berserker ON
    Balaxina Valkyria ON
    Ughetta Warlock ON

Enlisted

Quote Originally Posted by Errtu View Post
    Ciao, io sto expando con molto scazzo un healer, se vuoi fare 2 chiacchiere in game sendami su "Jocelino"
    Ciao
    Thx il mio zerk trollone si chiama Santuzzo, ed è quello che penso che userò.
    Ora devo solo exparmi un buffbot sul secondo account

Cmq.. possibile ci sia solo lui su devon? Gilde ita ce ne sono? Vedo che il cluster è ancora ben popolato, gente in giro se ne incontra, rvr pure... ottimo