Secondo voi questo template è fattibile?
38 Pacificazione (prendo primo stun aoe istant)
35 Manding (Prendo il dono di gruppo medio)
15 Augmentation (Secondo buff speed)
Cya
Secondo voi questo template è fattibile?
38 Pacificazione (prendo primo stun aoe istant)
35 Manding (Prendo il dono di gruppo medio)
15 Augmentation (Secondo buff speed)
Cya
visto che c'è questo post mi aggrego...![]()
mi date una dritta sui possibili templates per healer?
thx, conto di curarvi presto...![]()
Lorelee
sempre in cerca di amici da curare
puo anche essere fattibile,
ma un healer senza la cura intelligente del 39, non è un healer![]()
aspetto Frontiers (o è la 1.69??) x usare quella del 30...ho 40 in mending solo x il ress100%..Originally Posted by Cicul
1 healer ke sa spammare solo spread heal nn è 1 healer.
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Io non mi son mai trovato con quella cura, di norma mi consuma un fracco di mana e quel che è peggio magari mi cura un pg già destinato alla morte e magari non mi salva un altro che era più utile curare.
Diciamo che io preferisco le cure normali, supportato da doni e dalle ra. L'unica cosa che secondo me perdi veramente è il ress full che però non credo sia così utile in combact, di certo non mi metto a ressare durante un inc.
Cmq ho tempo per testarlo sto template![]()
un buon templateOriginally Posted by Hangel
IMHO cmq il template MAP 40/4/36 resta mediamente migliore come giocabilità
Da valutare in caso il template da healer di supporto med/raff (se giochi in maniera organizzata con altre persone ci potresti pensare )
tempo fa feci notare questo.
36 paci
30 mend (doni al 50%, prima spread)
26 augmentation (haste3 celerity2 2 buff blu)
ke come secondo healer del party credo sia il migliore.
non ressi durante 1 inc?? ma siamo matti??
![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Consuma mana si, ma è devastante come curaOriginally Posted by Hangel
Proprio il template che vorrei provare.Originally Posted by Sylent
Mi attira molto, in coppia con un 40 mend/36 paci.....ci sta proprio bene![]()
Secondo me la migliore coppia di healers rimane
4 40 36
4 40 36
Approfitto del post per chiedere anche io va
La mia idea era farlo 40 mend 36 paci, ho l'unica perplessità di non prendere lo stun aoe instant.
Vale la pena prenderlo o no?
Last edited by jyk; 15th April 2004 at 16:07.
42 paci
33 mend
7 aug
Stun aoe castato giallo, prima spread che imho è la migliore. Unica pecca l'insta gruppo che sta al 50% anzichè 75% di un TP che prevede 35 mend. Personalmente il gioco vale la candela
hola,Originally Posted by Tunnel
questo template mi pare interessante è forse più simile al mio modo di giocare![]()
ciao ciao![]()
è come quello di un druido legame piu' o meno, cambia solo l'istant di gruppo.
x cicul: senza spread del 39 nn è un healer ? E tutti i legame che ci sono su vortigen quindi nn sono buoni curatori primari ? Ladro te se magna asdadas![]()
I legame di Vortigern pensavano a dottare, sono curatori quelli?Originally Posted by Tunnel
Purtroppo l'healer non è un personaggio che può racchiudere più abilità, come lo sciamano rafforzare che con i modesti dot può influenzare il casting dei nemici (modestissimo parere personale) .
Personalmente ho usato healer pacificazione e attualmente healer mending.
Healer con paci 48 è un ottimo mezzer e stunner ma in rvr con le RA Hibbe diciamo che nella maggior parte delle situazioni è sprecato in quanto cura pochissimo e con le ra passive relative all'healing non si può ovviare alla specializzazione Mending.
Il mending che attualmente uso in rvr fa la differenza (usato bene),
instant heal singolo e di gruppo gialli sono ottimi e anche se la cura intelligente gialla consuma un fracco di mana, (buy pozze come disse Jabolis) unita a delle RA appropriate e item o armor spellcraftata ad-hoc, direi che ci può stare benissimo.
Ho pure provato su pendragon Helaer full rafforzare LOOOOOOOOOOOL è in grado di killare mob arancio di DF, addirittura un umbral l'ho portato a 15% dei pf prima di morire. Ovviamente questo tipo di healer non serve a una ceppa.![]()