Results 1 to 10 of 10

Thread: Delucidazioni

[-- Bannato --]

Default Delucidazioni

Prima di sparire da dove son venuto rompo ancora le scatole perchè mi piacerebbe avere delle spiegazioni.

E' troppo facile bannare una persona senza dare diritto di replica: soprattutto quando era proprio questa persona ad aver ricevuto insulti vari alla madre e sberleffi vari da questo e da quello.

Mi sono iscritto per un'asta di un telefonino e dopo 5 minuti mi arriva la prima diffida perchè mi son permesso di scrivere "hai un pm" al diretto interessato.
    Ok l'ho accettata senza fiatare perchè mi son reso conto che c'era un regolamento e, colpa mia, avrei dovuto leggerlo.

Capisco altresì che il nick con cui mi sono registrato non è stato accettato da tutti voi perbenisti che quando vedete un ricchione in giro vi piegate dal ridere ma quando poi c'è da fare i moralisti sul forum diventate tutti paladini delle libertà altrui.

Sono di estrema destra e non me ne vergogno
    Sono contro gli omosessuali e non me ne vergogno
    Sono anche un coglione e non me ne vergogno

Per lo meno esprimo e difendo ideali MIEI e non seguo come voi, manico di pecoroni, tutta la massa uniforme.

Siete gente a cui 2 vergate per raddrizzarvi un po' la spina dorsale non farebbero male: soprattutto a te Xangar che mi banni senza neanche degnarti di andare a leggere dove e quando sono stato insultato pesantemente e dove ho sempre e comunque risposto in maniera civile.

Quindi prima di essere ribannato o cancellato volevo farvi capire che se volete gente tutta uniformata alle vostre idee togliete questo spazio da pubblico e fatelo diventare il forum degli "amici degli amici".

Tanti saluti

88

Svastichella

p.s. Kuroko ce sarà tua madre con le chiappe chiaccherate non la mia!

Lieutenant Commander Devon's Avatar

ibtl

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Il Rosik scorre potente in tè mio giovane pir**.
    Free from Signature

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

.

Un grazie ad Incoma senza il quale mi sarei perso questo post

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    .

Un grazie ad Incoma senza il quale mi sarei perso questo post
    ibtl.

Lieutenant Commander

ibtl

ciao mamma ci sono anche io! (no nazza non sei tu )
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

Lieutenant Tibù's Avatar

se non sei fake...ma a salò non ci stanno solo liceali punkabbestia kontro il sistemah che girano col suv del papi?
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Warrant Officer rustyangel's Avatar

Ex MMORPG:
    Spoiler

Quote Originally Posted by Ged View Post
    mica i numeri lo sanno di essere consecutivi

Nazgul Tirith's Avatar

Questo e' un forum privato e viene pagato un ip e bla bla tuto il resto per esistere.

Non sta scritto da nessuna parte che e' un forum pubblico o per grazia di qualche dio del cielo e' concesso questo spazio.

Quindi di pubblico non c'e un beneamato cazzo di niente.

Hai preso come idolo uno che ha accoltellato una persona perche omosessuale. Non servono altre parole e coglione te lo sai gia detto da solo, ma sinceramente di esaltati neo fascistelli che manco sanno che cazzo sia in realta' ne il fascismo ne il razzismo NON ne abbiamo bisogno ne tantomeno ne vogliamo.

Quindi, detto in due parole non cagare il cazzo che qua di pubblico non c'e nulla.

E le vergate servirebbero a te sui denti, date magari da uno stormo di neri omosessuali.

Ma sarebbe comunque inutile in quanto l'ignoranza sui temi come Fascismo ed omosessualita' e' dilagante fra i ragazzetti idioti della tua eta'.
    "not even death can save you from me..."

Tu sei il cazzo che vuoi, ma il tuo nick è in contrasto con il regolamento di questo forum, per cui o ti adegui, o Xangar ha fatto benissimo a segarti.
    E l'uso di altri nick per continuare a postare è un'altra pratica assolutamente non gradita su questo forum.
    Adieu.
    Avevo qualche dubbio su questa faccenda, me li hai appena dissipati col comportamento.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.