Prima di sparire da dove son venuto rompo ancora le scatole perchè mi piacerebbe avere delle spiegazioni.
E' troppo facile bannare una persona senza dare diritto di replica: soprattutto quando era proprio questa persona ad aver ricevuto insulti vari alla madre e sberleffi vari da questo e da quello.
Mi sono iscritto per un'asta di un telefonino e dopo 5 minuti mi arriva la prima diffida perchè mi son permesso di scrivere "hai un pm" al diretto interessato.
Ok l'ho accettata senza fiatare perchè mi son reso conto che c'era un regolamento e, colpa mia, avrei dovuto leggerlo.
Capisco altresì che il nick con cui mi sono registrato non è stato accettato da tutti voi perbenisti che quando vedete un ricchione in giro vi piegate dal ridere ma quando poi c'è da fare i moralisti sul forum diventate tutti paladini delle libertà altrui.
Sono di estrema destra e non me ne vergogno
Sono contro gli omosessuali e non me ne vergogno
Sono anche un coglione e non me ne vergogno
Per lo meno esprimo e difendo ideali MIEI e non seguo come voi, manico di pecoroni, tutta la massa uniforme.
Siete gente a cui 2 vergate per raddrizzarvi un po' la spina dorsale non farebbero male: soprattutto a te Xangar che mi banni senza neanche degnarti di andare a leggere dove e quando sono stato insultato pesantemente e dove ho sempre e comunque risposto in maniera civile.
Quindi prima di essere ribannato o cancellato volevo farvi capire che se volete gente tutta uniformata alle vostre idee togliete questo spazio da pubblico e fatelo diventare il forum degli "amici degli amici".
Tanti saluti
88
Svastichella
p.s. Kuroko ce sarà tua madre con le chiappe chiaccherate non la mia!![]()