Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 19

Thread: Biotestamento: Fini e' per modifiche

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Default Biotestamento: Fini e' per modifiche

Biotestamento: Fini e' per modifiche.
    No crociate contro cattolici ma spetta a Parlamento decidere

(ANSA) - GENOVA, 26 AGO - Il presidente della Camera Fini afferma che fara' 'il possibile per correggere alla Camera il testo' sul testamento biologico. 'Non credo si tratti di favorire la morte ma di prendere atto della impossibilita' di impedirla, affidando all'affetto dei familiari e alla scienza dei medici la decisione', dice Fini, ospite della festa del Pd. 'Non voglio fare -aggiunge- alcuna crociata contro i cattolici, per i quali ho il massimo rispetto, ma su queste questioni decide il Parlamento'.

Speriamo in bene, che il testo attuale è a dir poco oscurantista.

A Fini ancora una volta tutta la mia stima, pur essendo io lontano dal PdL.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Fini è un furbacchione, si sta spianando la strada in modo oserei dire esasperato cazzo.
    Se prima la cosa mi sorprendeva adesso comincio a guardare l'altro lato della medaglia, ma quando e se riuscirà a raggiungere il traguardo, chi ci troveremo di fronte? il ribelle che usa la testa e non fa cazzate come il suo "capo" o il fascista pentito ma non poi così tanto pentito
    Daoc
    Spoiler

Sturm's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    Fini è un furbacchione, si sta spianando la strada in modo oserei dire esasperato cazzo.
    Se prima la cosa mi sorprendeva adesso comincio a guardare l'altro lato della medaglia, ma quando e se riuscirà a raggiungere il traguardo, chi ci troveremo di fronte? il ribelle che usa la testa e non fa cazzate come il suo "capo" o il fascista pentito ma non poi così tanto pentito
    Io mi auguro,forse nella più totale utopia,di trovarmi una persona che può essere definita degna del ruolo che ricopre fascismo o non fascismo. La speranza è l'ultima a morire,anche se ce ne può essere ben poca guardando il panorama di merda che offre la politica italiana.
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Capitan Harlock Incoma's Avatar

A leggere i giornali di oggi si è sollevato un certo vespaio...

Lieutenant Commander Shub's Avatar

secondo me sono cazzi per fini...gasparri gli si sta rivoltando contro...il pdl alla fine lo scarica e il nano non gli darà la presidenza...cmq sempre più da rispettare, ora libero da vincoli sta dicendo le cose che pensa..spero.

Bortas's Avatar

Vediamo quanto dura prima di essere richiamato nei ranghi.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

NelloDominat's Avatar

Trovo ridicolo che il Vaticano si intrometta sulla politica di una nazione estera. Abbiamo visto in passato, quando il mondo girava intorno alla chiesta il livello di civilizzazione e di crescita scentifica e sociale. Ora la chiesa deve una volta per tutti farsi i cazzi propri e fare politica sul suo kilometro quadrato. In aggiunta ci sono tutti quei bigotti che parlano alla cazzo, senza riflettere solo perche' quello che dice il Papa deve essere seguito, magari dopo una settimana dove ha bestemmiato tutto il giorno giocando a briscola. Ora che Fini lo faccia o no per tornaconto personale e d'immagine, interessa relativamente poco. L'importante che questa normativa oscurantistica venga aggiornata al 2009. Poiche' sarebbe una cosa importante sia al bilancio ospedaliero che alle persone che subiscono una cosa del genere.

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Gasparri è un verme strisciante, ora che s'e' attaccato alla tetta di papi non ha più alcun interesse a star dietro a fini.

BTW, magari ci fosse fini al posto di ilvio, almeno avremmo un pdc dignitoso.

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Lieutenant Commander Shub's Avatar

ma che dire di quel bellissimo essere di me...di capezzone? radicale ieri, berlusconiano oggi...che schifo...

cmq in quanto presidente della camera fini un torna nei ranghi, a fine mandato magari e diciamo che sta facendo più lui come presidente della camera che napolitano come presidente italiano.

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Non vedo come possiate lamentarvi di un presidente della camera che non solo sta ricoprendo perfettamente il sul ruolo, ma nel frattempo sta anche facendo opposizione mentre Veltroni si preoccupa dei gruppi su facebook

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

sarà furbo o sarà serio, ma si sta guadagnando il mio rispetto...
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Vediamo quanto dura prima di essere richiamato nei ranghi.
    neanche arrivato alla sera
    fini predice la laicità e va a parlare alla festa del pd, bossi minaccia la chiesa di rivedere i patti, anche senza tirare fuori le puttane ammiro la coerenza di questo governo

Lieutenant Glasny's Avatar

Un politico che cambia idea troppo spesso, chissà su cosa si basa.. mah
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by Glasny View Post
    Un politico che cambia idea troppo spesso, chissà su cosa si basa.. mah
    le ha cambiate solo una volta, dalla svolta di Fiuggi se non vado errato, poi bene o male ha sempre mantenuto la linea.

e la sua linea è quella di una destra seria che sia destra, ho più di un sospetto nel credere che nella testolina di Fini quella che ora è al potere non è una destra seria e coerente.
    Lui si starà spianando la strada ma una cosa posso dirla fin da subito, le sue idee sono molto più concrete e rispettabili di qualunque altra dell'attuale PDL.
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Glasny's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    le ha cambiate solo una volta, dalla svolta di Fiuggi se non vado errato, poi bene o male ha sempre mantenuto la linea.
    e la sua linea è quella di una destra seria che sia destra, ho più di un sospetto nel credere che nella testolina di Fini quella che ora è al potere non è una destra seria e coerente.
    Lui si starà spianando la strada ma una cosa posso dirla fin da subito, le sue idee sono molto più concrete e rispettabili di qualunque altra dell'attuale PDL.
    Guarda prima era nel MSI ed era proprio un nostalgico fascista, poi dopo la svolta venne AN per avere una componente di destra al governo, ora è nel PDL, che se definisci di destra (non destra poco seria, non è proprio di destra) possiamo smettere di discutere. Sono due svolte radicali, ci manca solo che diventa comunista e ha fatto il giro completo.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Page 1 of 2 12 LastLast