artifacts/ml credit traddabili![]()
artifacts/ml credit traddabili![]()
si
no (non ho fatto a tempo, ora sono via)
Ma io sapevo che l'accesso su Pendragon era riservato a csr e knights, quindi solo loro possono provare.
Altrimenti dubito ci sarebbero tipo 20 persone di media su Pendragon![]()
On Ywain -----> Maddolino, Eldritch 8LX - Game Over
On Avalon ----> Crisantemo, Sorcerer 4LX - closed -
http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Maddolino
Herald -----> http://guilds.camelotherald.com/char...er=Ywain5&c=15
Bisogna ascoltare molto e parlare poco per governare bene uno Stato
L'hanno aperto a tutti.
Speriamo che i gettoni si trovino a prezzi umani visto che ho rincominciato da capo e devo prendere un cazzo di fop per il chierico bot.![]()
e mo che fanno? Daoc 2?
speriamo che quando la gente metterà in vendita i gettoni per le ML non chieda uno strasfiga di sproposito di platini come al solito.
Lo so che è triste comprare i gettoni per le ML ma quando sarete sposati capirete il tempo per giocare diventa platino :-)![]()
che triste lol, potessi comprerei tutto, che senso ha farsi tonnellate di pve![]()
ma siete sicuri che siano vendibili i gettoni?a me pare di aver capito il contrario (ma ho letto molto velocemente la patch)
Item Notes
- The Artifact Credit and Master Level Credit tokens that can be purchased with bounty points are now tradeable.
- I gettoni per il credito di artefatti e master level che possono essere comprati con i punti taglia adesso può essere commerciato.
- All Master Level final encounters will now drop a new type of currency called Atlantean Glass. This may be used to purchase tokens which can be turned in for a piece of Dragonslayer Armor or the player's Dragonslayer Weapon. The following NPCs accept the Atlantean Glass currency:
Trishy in Camelot
Brohd in Jordheim
Elenora in Tir na Nog
Note: A player will only have access to the Atlantean Glass store if they are level 50.
Note: Atlantean Glass is not tradeable.
Boh io sinceramente credo di si. Per TRADABLE intende commerciabile per cui scambio o vendita per come la leggo io.
Last edited by TonyD; 24th August 2009 at 17:09.
mi sorge un dubbio, i pg che arrivano dal classic hanno diritto a ml5 ma devono essere 50 se ho capito bene per entrare nella zona con gli npc ho letto bene ?
ty![]()