Kratos nel cast PS3.
Sort of AMAGAWD. Mi sa che è la volta buona che imparo un MK.
Kratos nel cast PS3.
Sort of AMAGAWD. Mi sa che è la volta buona che imparo un MK.
mio
(sempre che non ci siano 3 tasti come in mvc3)
Kratos
p.s. niubbo chi non ha mai comprato mk.
La demo non mi ha entusiasmato molto
E' abbastanza legnoso.. e le combo sono quelle, stop. Senza possibilità di variare molto.
I tasti son 4 .. come sempre![]()
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
il fatto che sia "legnoso" è una caratteristica di MK, purtroppo. Si comporta in modo abbastanza diverso dai vari SF/Kof ecc.
Le combo boh, bisogna vedere cosa tirano fuori con i juggle e tutto.
Eh non si discosta moltissimo in fatto di combo dall'ultimo... cos'era? Armageddon? Il peggiore di tutti
E d'altro canto per legnosità si discosta notevolmente dalla genialata di Deadly Alliance, che non capisco perchè non sia mai stata ripresa. Era una ventata di aria fresca.
Diciamo che la demo mi ha deluso, forse ero io che mi aspettavo troppo. Ho cancellato il preorder, ma lo prendero' sicuramente con calma poi per collezionismo
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
lo proverò oggi o domani, spero. ti farò sapere, anche se i commenti di suppa m'hanno un pò de-scimmiato
veramente pessimo
ma perchè? A guardare i video su youtube le combo non sembrano pessime, assomigliano ai juggle di tekken
no ma è l'unica cosa che si evince dai video...
per questo ho detto, le combo parono carine, cos'è che fa così merda?
bho io l'ho preso, piu che altro perche non ho mai giocato un mk non avendo console antecedenti alla ps3. Dai video pare figo, ma certo non sono nescional
se lè comprato mio fratello.
lho finito al volo di salto+calcio e uppercut come tutti gli altri mk senza sape manco 1 mossagrossi passi avanti
kratos è una sega perche non ha l'uppercut
cmq per farsi due risate è divertente, sicuramente molto meno impegnativo di altri picchiaduro.
Tecnicamente non è assolutamente alla pari di uno SFIV per dire, è tutto molto approssimativo e anche il bilanciamento di mosse/personaggi lascia molto a desiderare, almeno questa è la mia impressione.
Insomma è un picchiaduro molto da casual, il che non è detto che sia un male visto che a me ogni volta che gioco a SFIV vengono le vesciche per cercare di far uscire due mosse di fila.
Last edited by Amiag; 23rd April 2011 at 18:40.
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
provato un oretta, pare carino, meno legnoso di quanto immaginavo, anche se non sembra il massimo del divertimento. Devo provarlo vs human.
@Amiag, io kratos l'ho provato e l'uppercut cel'ha. il problema è che sembra lento![]()
Last edited by Katzenjammer; 23rd April 2011 at 18:46.
l'uppercut quello giu e triangolo ?
si cmq è una chiavica l'unica mossa forte è l'arco.
Sinceramente se lo potevano risparmia sta cosa, uno dei pochi personaggi "seri" buttato via cosi.
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout