Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 42

Thread: Book fotografico : Scegliamo le foto !

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Default Book fotografico : Scegliamo le foto !

Come promesso , riecchime qua !

Premetto che ho chiesto l'autorizzazione della modella per mostrare questa selezione a voi amanti palesi della fotografia , sopratutto in ambito moda !

Queste sono le foto che lei ha scelto, in realtà non mi convincono tutte e me ne convincono altre.

Premetto che non ci sta postworking se non proprio qualche correzione del bianco qua e là .

Tutto il provinato lo trovate qua: ( registratevi un attimo se ancora non lo siete , non potevo postare 800 foto qua )
    http://www.kinson.it/cpg1419/index.php?cat=10

Queste sono invece le 24 foto che ha scelto la modella, ma sinceramente ne toglierei alcune al posto di altre. Nel set 5 per esempio avrei preso altre foto:

http://www.sendspace.com/file/rbi8au

Ok ragazzi , a voi la scelta , l'idea è di consigliare alla modella le foto migliori , quindi ho bisogno di un parere sulla selezione !
    Last edited by Kinson; 10th September 2009 at 01:46.

Lieutenant Commander Mez's Avatar

ho visto solo le 24, perchè non sono registrato magari dopo lo faccio. Da quel che noto sono leggermente sottoesposte (le sto guardando dal lavoro, dove ho monitor tarati)
    preferisco quelle sul divano comunque

Lieutenant Commander nortis's Avatar

delle 24 non mi piace la 3_spiaggia, 180 e 426.. delle 800+... ce vo tempo
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

iscritto ma non mi arriva la mail di conferma.. e mi dice account bloccato
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Kinson's Avatar

Quote Originally Posted by Mez View Post
    ho visto solo le 24, perchè non sono registrato magari dopo lo faccio. Da quel che noto sono leggermente sottoesposte (le sto guardando dal lavoro, dove ho monitor tarati)
    preferisco quelle sul divano comunque
    Si praticamente coem detto le foto sono prese praticamente senza editing . Ho bisogno di un parere per le foto e poi sulla composizionione delle stesse .

Quote Originally Posted by nortis View Post
    delle 24 non mi piace la 3_spiaggia, 180 e 426.. delle 800+... ce vo tempo
    eh si infatti , visto che sono i miei primi lavori ufficiali ho voluto dei pareri esterni , mi spiacerebbe farle presentare a terzi scatti che non sono i migliori del provinato ecco

Grazie della vostra attenzione , seguirò attentamente i vorei pareri ^_^

p.s : delle foto selezionate dalla modella non dovrei discostarmi troppo dai suoi gusti in fondo

visto che finisce in un book , ci sarebbe da vedere anche le foto in un ottica complessiva di modo che tutto il lavoro presenti una buona varietà .

Spero che nello faccia un salto qua , non ho postato sulla sezione foto perchè avevo più bisogno di un parere estetico anche dai non addetti ai lavori . In caso spostatelo senza problemi

io le foto che ho detto non mi piacciono, intendevo per le pose eh! di fotografia non capisco na fava

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Kinson's Avatar

Quote Originally Posted by Suppa View Post
    iscritto ma non mi arriva la mail di conferma.. e mi dice account bloccato
    ok sbloccato tutti gli utenti . Ogni tanto mi sbarella il sistema di registrazione

Kinson's Avatar

Qua la selezione che ho fatto io

http://www.sendspace.com/file/uha9mx

, ma ne servono sempre 20 e necessito sempre di consigli su cosa sia migliore

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quante confenzioni di tranquillanti sono necessarie per fare sto lavoro .....

Kinson's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Quante confenzioni di tranquillanti sono necessarie per fare sto lavoro .....
    ah beh poi fai conto che io sono praticamente agli inizi . Nello mi preoccupa in tal senso . Oltre che per le foto accetto consigli anche sulla faccenda " tranquillità " eheh

Petty Officer 1st Class

fossi in te io 2 botte ce le darei...molto professionalmente chiaro

Warrant Officer Fi$iCo's Avatar

tra le foto di sendspace ce ne sono alcune in cui il tuo nome è illeggibile sembra che sia stato inserito 2 volte tipo, nn so se può essere un problema.

cmq da profano mi sono piaciute

Kinson's Avatar

Quote Originally Posted by Fi$iCo View Post
    tra le foto di sendspace ce ne sono alcune in cui il tuo nome è illeggibile sembra che sia stato inserito 2 volte tipo, nn so se può essere un problema.

cmq da profano mi sono piaciute
    li è stato un errore del programmino insulso che s'è impallato e ha messo la firma due volte .

Non è un problema , al momento basta selezionare le foto e poi sistemo gli originali

della tua selezione continua a non piacermi la 176 (alias spiaggia3) e la 424, le altre mi garbano^^ sopratutto la 977

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

non riesco a scaricare le selezioni perchè mi dice che è sempre full. di base eviterei quelle di profilo, ha un naso "importante" la ragazza. Occhi molto belli, gran bel fisico. Appena riesco a tirare giu le selezioni ti dò un parere estetico. Fotografico no perchè ne so poco e niente.

Page 1 of 3 123 LastLast