Results 1 to 3 of 3

Thread: A TUTTI I SCAMMATI/DERUBATI da Steelwind

Enlisted chili84's Avatar

Alert A TUTTI I SCAMMATI/DERUBATI da Steelwind

chiedo perdono immediatamente per il doppio post; ma credo che la cosa sia degna d merito:

Data la costanza del suddetto scammer, mi è capitata una vasta folla di persone che con il tempo ha deciso di fare qualcosa per fermare questa alquanto seccante ed incivile attività;

A tutti coloro SCAMMATI da STEELWIND aka Frozenwish; xedzed;xedxedzed; sharazaah; gingerù, jesus, Stronghold

acc wayne Chucknorriswow; onyxia_thedrake; SpeedyRoguePollon

mail struzzo94@hotmail.it; Tapo94@libero.it

potete contattarmi per costituzione di parte civile collettiva (risarcimento, per i profani) wisp me privatamente o postate di seguito gli eventi accaduti/somme/accounts sottratti con l'inganno.

NB: chiaramente lo abbiamo rintracciato

PREGO moderatori ed admin di non chiudere il thread; non c'è nessuna forma di responsabilità relativa al forum o dei loro direttori; sto solo cercando di riportare un po' di giustizia a coloro che sono stati truffati.
    Dichiaro qui di assumermi OGNI RESPONSABILITA' relativa ad eventuali dichiarazioni di calunnia;
    fatto ciò credo sia abbastanza chiaro che sia certo delle mie azioni e proseguo a sollecitare la partecipazione, anche privatamente, tramite messaggi privati al mio account wayne
    Last edited by chili84; 9th September 2009 at 03:39.

Senior Chief Petty Officer Arakno's Avatar

spero che il 94 non sia la sua data di nascita..

Lieutenant Commander Miave's Avatar

ao fate sto post una volta a settimana... cioè rendetevi conto di come siete da LOL
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.