Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 24

Thread: Tarantini arrestato, intervista a Di Pietro (B merda quotidiano inside)

Lieutenant Glasny's Avatar

Default Tarantini arrestato, intervista a Di Pietro (B merda quotidiano inside)

Anche queste sono notizie, a me a volte fanno sorridere o ridere, forse per questo che ancora seguo le vicende.

Tarantini è in gattabuia perchè "c’è un forte inquinamento delle prove, ci sono esigenze cautelari e un pericolo di fuga segnalato dalla forze di polizia alla procura".

Sappiamo tutti chi è Tarantini, quindi possiamo aggiungere B cocainomane alla lista di epiteti da associare alla seconda lettera dell'alfabeto.

http://corrieredelmezzogiorno.corrie...82873051.shtml

Di Pietro fa ridere anche lui paragonando Berlusconi a Hitler, e profetizzando però la sua fine (sua di Berlusconi non di Hitler), divertente da leggere, il fatto che forse se dovessi votare voterei lui mi spinge verso l'ennesima astensione dal votare.

http://www.repubblica.it/2009/09/sez...ni-saddam.html

Perdonate il link da Repubblica ma in questo caso ci stava bene.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

McWoT. McLove.'s Avatar

come rettifica per amore di cronaca non c'e' "un forte inquinamento delle prove" o sarebbe un altro, ulteriore, reato ma c'e' pericolo di inquinamento delle prove, che insieme al pericolo di fuga e la possibile reiterazione del reato, tutti insieme o solo una, danno luogo alla carcerazione preventiva per esigenze cautelari.

il magistrato non puo aver asserito che c'e' _gia'_ un forte inquinamento delle prove o si sarebbe pronunciato su qualcosa che deve essere deciso, il giornalista non può che, a questo punto, dando per scontato che il procuratore della repubblica conosca la sua professione, che riportare erroneamente.
    Last edited by McLove.; 18th September 2009 at 19:57.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Vero, però ho copiato pari pari dal corriere, bisognerebbe segnalaglierlo.
    Waiting for nothing
    Spoiler

Playing Starcraft 2

McWoT. McLove.'s Avatar

doppio ç_ç
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Glasny View Post
    Vero, però ho copiato pari pari dal corriere, bisognerebbe segnalaglierlo.
    sisi ho notato infa ho aggiunto che e' con ottima probabilità una ignoranza o cosa scritta a cazzo dal giornalista.

cmq che un tizio del genere vada messo dentro in attesa di giudizio e' abbastanza palese inquinamento presunto o reale che sia.

Warrant Officer Beleriand's Avatar

A me fa schifo giusto una cosa e cioè che un primo ministro o un ex ministro degli esteri siano circondati da certa gentaglia.
    "Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
    .::Zaknafein Do'Urden::.

«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
    .::Charles Bukowski::.
    Spoiler

XBOX360 Live: IYIaxximo

Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar

per lavòrare e scòpare 20 òre al giòrnò qualcòsa devi pur prendere : p

cmq, sull'intervista fattagli dal tg1, ha specificatò che berlusca nòn era a cònòscenza di nulla, ne del fattò che fòsserò escòrt, ne che gli abbia mai fattò favòri in cambiò, quindi in sòstanza a lui piaceva pagare escòrt di lussò per fare regali agli amici e farli sembrare armediòni se hò ben capitò il discòrsò. Lò vògliò còme amicò >.>
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by Beleriand View Post
    A me fa schifo giusto una cosa e cioè che un primo ministro o un ex ministro degli esteri siano circondati da certa gentaglia.
    * metà dello scandalo lo si deve già soltanto a questa cosa qui, l'altra metà è che nello scandalo il diretto interessato sia proprio il presidente del consiglio, intrattenuto per sua richiesta da prostitute e circondato da chi fa uso di stupefacenti.
    Ci manca solo che si dimostri che è anche un cocainomane e a sto punto voglio vedere che succede, ma questa sarebbe proprio l'apoteosi.
    Daoc
    Spoiler

onestamente, considerato il profilo-personalità di B. ritengo piu' probabile la versione di tarantini, ovvero che B. non sapesse che le tipe fossero state esplicitamente pagate per dargliela. Mi pare piu' probabile che B. credesse che il suo fascino latino e il suo potere bastasse a "vincere" la resistenza di chiunque. E gli conveniva tenersi amico Tarantini non perche' gli portava le prostitute... ma perche', cribbio!, ogni volta che lo invitava a cena veniva con due o 3 fighe spettacolari che spesso erano affascinate dal suo charme!

Sulla cocaina non so. Tanto pippano tutti.. uno piu', uno meno...
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Razj's Avatar

quindi secondo te non è un manipolatore/truffatore/puttaniere ma solo un povero scemo troppo naive?

awesome

Lieutenant Commander Mez's Avatar

detto da Di Pietro poi...

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Che poi Di Pietro vorrei vedere se cadesse B che fine farebbe pure lui visto che il 99% dei suoi discorsi sono basati sull'anti B

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    sisi ho notato infa ho aggiunto che e' con ottima probabilità una ignoranza o cosa scritta a cazzo dal giornalista.
    cmq che un tizio del genere vada messo dentro in attesa di giudizio e' abbastanza palese inquinamento presunto o reale che sia.
    probabilmente quello che ha detto il magistrato era "forte rischio di inquinamento delle prove" e il giornalista lo ha riportato male
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith su Berlusconi View Post
    Spoiler
    Quote Originally Posted by Randolk su chi vota i soliti partiti View Post
    Spoiler

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by ihc'naib View Post
    onestamente, considerato il profilo-personalità di B. ritengo piu' probabile la versione di tarantini, ovvero che B. non sapesse che le tipe fossero state esplicitamente pagate per dargliela. Mi pare piu' probabile che B. credesse che il suo fascino latino e il suo potere bastasse a "vincere" la resistenza di chiunque. E gli conveniva tenersi amico Tarantini non perche' gli portava le prostitute... ma perche', cribbio!, ogni volta che lo invitava a cena veniva con due o 3 fighe spettacolari che spesso erano affascinate dal suo charme!
    Sulla cocaina non so. Tanto pippano tutti.. uno piu', uno meno...
    Non sta in piedi.

Certo e sempre per via del suo charm poi da a alcune donne senza apparenti meriti politici posti in parlamento e al governo
    Waiting for nothing
    Spoiler

Playing Starcraft 2

Page 1 of 2 12 LastLast