Page 1 of 7 12345 ... LastLast
Results 1 to 15 of 92

Thread: Ora di religione multiconf... ma anche no...

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Default Ora di religione multiconf... ma anche no...

AHAHAH.

http://www.repubblica.it/2009/08/sez...-9set.html?rss

Una confessione davvero aperta alla "tolleranza" e alle "differenze".

HAHAHA.

Hador's Avatar

mi fa spaccare quando parla dei diritti dei genitori come se solo i genitori cattolici avessero dei diritti

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Questa parte (verso la fine) è agghiacciante:

"I diritti dei genitori sono violati se i figli sono costretti a frequentare lezioni scolastiche che non corrispondono alla persuasione religiosa dei genitori o se viene loro imposta un'unica forma di educazione dalla quale sia completamente esclusa la formazione religiosa."

Non è da ridere Hador, questi ormai sono arrivati al fanatismo religioso e all'intolleranza alla pari dei talebani. Il fatto di non tagliar teste non li fa di certo diventare migliori degli ultimi.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

troppi baciapile asserviti fra le alte sfere della politica, nessun politico di spessore e con tanti voti fra le mani che abbia il minimo coraggio a sfidare la chiesa.... non mi meraviglio saltino fuori ste uscite integraliste.
    Daoc
    Spoiler

Bortas's Avatar

Gli strusciapanche non incederanno più sulla moralità del premier che è in un momento delicato, al contempo la cagnetta Gelmini, regalerà l'ora di fondamentalismo a tutte le scuole.

Ipse dixit
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Questa parte (verso la fine) è agghiacciante:
    "I diritti dei genitori sono violati se i figli sono costretti a frequentare lezioni scolastiche che non corrispondono alla persuasione religiosa dei genitori o se viene loro imposta un'unica forma di educazione dalla quale sia completamente esclusa la formazione religiosa."
    Come si fa a scrivere ste stronzate non lo so. Veramente agghiacciante.
    Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Gli strusciapanche non incederanno più sulla moralità del premier che è in un momento delicato, al contempo la cagnetta Gelmini, regalerà l'ora di fondamentalismo a tutte le scuole.
    Ipse dixit
    Ecco! Non poteva mancare il B merda di ogni thread, e' una vera ossessione... ma d'altronde, con 4 degli irriducibili in chainpost doveva spuntare.
    Last edited by McLove.; 20th September 2009 at 18:04.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

quante ore sprecate

Warrant Officer rustyangel's Avatar

La libertà di scelta è sempre la soluzione migliore: chi vuole fa religione (cattolica, islamica, salcazzo), chi non vuole pace.
    Ex MMORPG:
    Spoiler

Quote Originally Posted by Ged View Post
    mica i numeri lo sanno di essere consecutivi

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Ecco! Non poteva mancare il B merda di ogni thread, e' una vera ossessione... ma d'altronde, con 4 degli irriducibili in chainpost doveva spuntare.
    Se la chiesa riesce ad incidere sull'ora di "fondamentalismo" del nostro stato viene automatico il pensiero su chi glielo sta permettendo, ora tolta la lega che blatera, tolta la solita marmaglia al potere, fini, schifetti, tremante, brunello e nanetti assortiti chi altri se non il grande timoniere deve un favore agli ottunditori nazionali, è un semplice calcolo 1+1 non vuole certo la quantistica per capire chi sta comprando il loro silenzio e perchè, poi se ritieni che la gente cada dal però, bhè ti facevo meno ingenuo o forse più furbo.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Scappato di Casa Palur's Avatar

berlusconi merda (e me ne vanto)

McWoT. McLove.'s Avatar

Se la chiesa riesce ad incidere sull'ora di "fondamentalismo" del nostro stato viene automatico il pensiero su chi glielo sta permettendo, ora tolta la lega che blatera, tolta la solita marmaglia al potere, fini, schifetti, tremante, brunello e nanetti assortiti chi altri se non il grande timoniere deve un favore agli ottunditori nazionali, è un semplice calcolo 1+1 non vuole certo la quantistica per capire chi sta comprando il loro silenzio e perchè, poi se ritieni che la gente cada dal però, bhè ti facevo meno ingenuo o forse più furbo.
    bortas sinceramente mi fotte un cazzo di fare sto discorso che lascia il tempo che trova, preferisco lasciarlo in caciara tanto su ste pagine non esce un ragno dal buco da anni, ma se proprio mi rispondi ti do due hint
    Sei una persona intelligente e con una certa cultura per cui non puoi permetterti di fare scivoloni di sta portata o forse dimentichi che per anni la chiesa ha avuto in mano la politica italiana con la DC e dimentichi anche il compromesso storico e tanti altri aspetti della politica italiana da quando esiste la repubblica che non c'entrano con il nano.
    Cioe' ok berlusconi merda, mi piace anche a me e mi fa piacere, ma mi pare limitativo dire che fanno i talebani ora perche' c'e' Berlusconi, l'hanno sempre fatto con qualunque governo... dai un po di decoro o se non altro un po di autoconservazione, male ogni tanto non fa.
    edit: non sono ne ingenuo ne poco furbo e voi mi dimostrate spesso l'opposto di quanto affermi invece, se proprio vuoi giudicare la mia persona: la chiesa mi da il voltastomaco ma ancora non sono cosi ottenebrato che se mi sbuccio la fava per un morso penso che la zoccola che me la succhiava sia stata pagata da berlusconi per mordermi, chissa per quale sopruso alla mia vita o attentato.
    In tal caso mi sentirei ossessionato e forse mi sarei gia suicidato per la tristezza di un esistenza vissuta di riflesso a Berlusconi.
    Beh Bortas a me ,e' seriamente date questa impressione, siete ossessionati , e la cosa e' realmente triste, l'altra alternativa sarebbe la mancanza di argomentazioni cioè un assenza di cultura generale piu disfattismo per poter parlare di un argomento X senza mettere di mezzo solito discorso petulante che ha scartavetrato, sinceramente, i coglioni e sta anche lesionando la cappella.
    E' umanamente impossibile che in ogni post troviate il "la" per andare sempre a parlare dello stesso argomento, si chiama ossessione ed io me ne vergognerei se riguardasse berlusconi: l'ossessione per la figa per l'alcool per il gioco per qualunque altra cosa... ma ossessionati di e per berlusconi e' di una tristezza veramente assoluta.
    Last edited by McLove.; 20th September 2009 at 18:42.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

A parte che a sto giro vorrei proprio vedere chi ha tirato in ballo il nano per primo... ad ogni modo il governo è quello berlusconi, si tira in ballo lui essendo lui quello che tiene le redini di tutti.
    Non mi sembra un ragionamento tanto sbagliato.

Un domani che al governo ci sarà cippalippa se accadranno queste ed altre porcate (e non nutro dubbi perchè ormai conosciamo bene come gira la ruota) si urlerà cippalippa merda. Anche qui non mi pare serva 190 QI x capirlo.

Non so qui chi è più ossesionato, se quelli che se la pigliano col politico di turno che fa stronzate o gli altri che a sentire del politico di turno criticato devono fare regolarmente il solito teatrino.
    C'è o non c'è lui al potere? e allora di chi cazzo si deve parlare, di Sauron?!?!

Infine, sul tema religione o meno, io me ne strafrego dei trascorsi che la chiesa ha avuto con lo Stato e i governi che si son susseguiti, molliamo sto immobilismo del cazzo.
    La religione è un optional, si deve dare la più totale liberta di scelta, quindi chi vuole la segue e chi non vuole deve poter non seguirla e avere comunque garantiti i medesimi diritti di tutti gli altri.
    Se non erro non c'è scritto da nessuna parte nella costituzione che la religione cattolica debba essere insegnata perchè parte fondamentale del nostro essere, questa se mai è la favoletta che viene propinata dai soliti riottosi quando gli si va a toccare i loro santini.
    Siamo uno stato laico e pretendo dai politici linee di condotta coerenti, invece del solito leccaculismo asservito.
    Daoc
    Spoiler

Warrant Officer

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    B. merda ce lo hai letto solo tu. Enjoy paranoie.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    A parte che a sto giro vorrei proprio vedere chi ha tirato in ballo il nano per primo...
    Quote Originally Posted by oMG View Post
    B. merda ce lo hai letto solo tu. Enjoy paranoie.
    cosa e' il campionato mondiale di negazione dell'evidenza o di salto del post?
    io leggo questo come quinto post sara' un VAIRUSSS ATTACK?
    Ipse dixit
    non si stava parlando del fondamentalismo cattolico?

niente paranoie Omg. hai solo bisogno di più attenzione o di un paio di occhiali o di meno onanismo di non leggere i post a saltare o semplicemente l'ossessione che vi mangia vivi
    Last edited by McLove.; 20th September 2009 at 18:55.

mc stai collezionando buchi nell'acqua, se devi flammare accomodati e divertiti eh, ma a sto giro proprio non c'hai preso per niente.
    Daoc
    Spoiler

Page 1 of 7 12345 ... LastLast