viste ieri sera le prime 2 puntate
fa abbastanza merda
viste ieri sera le prime 2 puntate
fa abbastanza merda
Sinceramente me l'aspettavo gia dalla pubblicita, ma e' proprio tremendo![]()
l'unica cosa vagamente fun e' il clone di Stewie
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
in inglese è 2000 volte meglio! Ho visto tutta la prima serie in inglese e aspettavo di sentire come l'avessero doppiata-->una merda. In inglese i personaggi sono molto più caratterizzati e soprattutto cleveland gioca molto sui doppi sensi e sul contrastro tra essere ingenuo ed essere un clichè dell'uomo di colore. Alcune puntate sono anche meglio dei griffin, per esempio quella in cui rappeggia mi ha fatto rotolare per terra
Spoiler
in sostanza il doppiaggio italiano mi ha fatto pisciare merda dal naso![]()
Realm Of Trollers
while ( ! ( succeed = try() ) );
Spoiler