Results 1 to 1 of 1

Thread: Priest 80 Umana. Affare!

Enlisted

Default Priest 80 Umana. Affare!

Vendo priest umana 80, server crushridge.

E' un account del mio coinquilino, che lascia questa valle di lacrime per dedicarsi un pò alla real life, che ogni tanto non guasta. Io gli faccio solo il favore di vendergli l'account, sotto sua autorizzazione e volontà.

L'account è suo ed è primo proprietario, quindi posso darvi tutti i dati compreso ID scan e quant'altro.

Detto questo passiamo al pg.

Come ho detto è prete ed umana, full epic, praticamente ha tutti item minimo livello 213 (a parte i trinket, ma quelli di naxx25 sono più scarsi di quelli che ha, almeno a suo dire).
    Ha anche un off-set da shadow che gli permette di cappare hit.

Ha epica volante, dual spec, professioni cappate sia primarie (enchanting + tailoring) che tutte quelle secondarie (450/450 in first aid, fishing e cooking).

Ha più di 4300 achievement points e tra gli altri il titolo "Chef".

In tasca ha più di 3k gold, mats di enchanting a pacchi, eternal a pioggia.. Insomma, economicamente non sta per niente male.

Nell'account ci sono anche 2 twink livello 19 (war e hunter) e un dk60, tutti su crush.

Allego qualche screenshot dove potete vedere equip, banca, currency...:
    http://yfrog.com/0nwowscrnshot101109231735jx

L'account dovrebbe essere ancora attivo per qualche giorno, finchè lo è posso farvelo vedere anche ingame il pg, dopo dovrete accontentarvi degli screen qui sopra.

Chiedo 130€ anche trattabili. Considerate che a sto prezzo ci comprate un neo 80 vestito di stracci, io invece vi offro un pg giocato e curato (considerate ad esempio che ha più di 100giorni di /played e qualcosa come 50+ minipet tanto per farvi capire...)

Accetto pagamento tramite ricarica postepay oppure su moneybookers (www.moneybookers.com). Non accetterò pagamenti via paypal per nessun motivo (oramai è prassi scammare troppo su paypal. E anche se poi le contestazioni le vinco devo perderci troppo tempo.

Oramai scambio e vendo account da anni, direi che potete fidarvi, e in ogni caso prima che mi paghiate vi manderò un mio documento per sicurezza

Contattatemi via PM per domande o offerte.

Grazie

PS: Quasi dimenticavo, NON è un account battle.net, quindi potete mergiarlo dove vi pare!
    Last edited by iceblade93; 12th October 2009 at 00:05.