http://www.comingsoon.it/Film/Scheda...lm=Source-Code
Mi hanno detto alcuni miei amici che e' un filmone, qualcuno l'ha visto? non mi fido tanto dei loro pareri![]()
http://www.comingsoon.it/Film/Scheda...lm=Source-Code
Mi hanno detto alcuni miei amici che e' un filmone, qualcuno l'ha visto? non mi fido tanto dei loro pareri![]()
Spoiler
io dovevo andarlo a vedere venerdì scorso ma poi è saltato tutto.. ci andrò questo sabato molto probabilmente![]()
2 Miei amici lo hanno visto e hanno detto che e' "interessante" sembra diverso dal solito.... la trama non te la racconto xche' svela mezzo film praticamente
MMO History:
EXTEEL - Finalyoko CLOSED
DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
DAOC EU - server Deira/Midgard - Finalyoko(Savage) SOLD
DAOC EU - server Glastonbury/Hib - Finalyoko(Blademaster) SOLD
FFXI - server Ragnarok - Finalyoko(Ninja/Warrior) CLOSED
FFXI - server Fairy - Finalyoko(Warrior/Thief) CLOSED
WOW EU - server Hakkar/Orda - Finalyoko(Shaman)+Karasu(Warlock) SELLING
WAR EU - server Karak Azgal/Des - Finalyoko(Zealot)+Hellyoko(Black Orc) SOLD
RF EU - server Fire - Finalyoko(Templar) CLOSED
AION EU - server Perento/Asmo - Finalyoko(Cleric) SOLD
GA - server xxx - Finalyoko(Medic) CLOSED
RIFT - server Whitefall - Finalyoko(Rogue) SELLING
MOBA history
HON beta tester
LOL : teams = Predator Gaming - Made in Italy - Audere Semper
DOTA2 beta tester
GW2: Finalyoko Asura Guardian - server Gandara - GoodFellas
MH: Finalyoko - Black Panther
NOW ON HS : Finalyoko#2723 TEAM - Hearthstone Arena
NOW ON BC : Finalyoko TROOP - WoW
NOW ON VINDICTUS :
La cosa interessante di questo film è che è un low budget, mi pare abbiano avuto intorno ai 5 ML $ per girarlo.
Il regista per altro molto giovane è al suo terzo film e si aspettano conferme promettenti, me lo guarderò.![]()
http://en.wikipedia.org/wiki/Source_Code
E` wikipedia, pero` qui si parla di 32 milioni di dollari.
Le masse saranno sempre al di sotto della media. La maggiore età si abbasserà, la barriera del sesso cadrà, e la democrazia arriverà all'assurdo rimettendo la decisione intorno alle cose più grandi ai più incapaci.
Sarà la punizione del suo principio astratto dell'uguaglianza, che dispensa l'ignorante di istruirsi, l'imbecille di giudicarsi, il bambino di essere uomo e il delinquente di correggersi. Il diritto pubblico fondato sulla uguaglianza andrà in pezzi a causa delle sue conseguenze.
Perché non riconosce la disuguaglianza di valore, di merito, di esperienza, cioè la fatica individuale: culminerà nel trionfo della feccia e dell'appiattimento. L'adorazione delle apparenze si paga.
"Frammenti di diario intimo", 12 giugno 1871
They are entitled to their opinion but they suffer from the notable disadvantage of being completely wrong
Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui.
~-~-~ νῦν μὴ κακά στοχάζομαι ~-~-~
Dopo quel gioellino di Moon, duncan jones (figlio di david bowie) ci ha provato con piu budget.
Il film è un evoluzione di moon, fantascienza "vera" (non quelle cagate da pop corn a cui purtroppo ci siamo abituati).
Non è privo di difetti, e se proprio ne devo evidenziarne uno è il finale buonista e ammmericano, ma per il resto rimane (con moon) uno dei migliori film di fantascienza da anni a questa parte
ps: 32 milioni è un budget basso, molto basso
Sisi infatti che era un low budget l'avevano detto, ma avevano detto 5ML, forse parlavano tipo di 5 milioni per il cast di attori, non so, mi devo essere perso un pezzo
Dopo Moon, Duncan Jones ci regala un'altra gemma di fantascienza.
7,5/10
# Guild Wars 2 -> Hari - Warrior [ON HOLD]
# Diablo 3 -> Hari - Monk [ON HOLD]
# WAR -> Hariz - Dwarf Ironbreaker RR70 - Gorthor [ON HOLD]
# WoW -> Hari - Tauren Shaman - Crushridge [ON HOLD]
# DAoC -> Vortigern Mid, Morgan Le Fay Mid, Deira Hib [ON HOLD]
# Yet another multiplayer game -> [ON HOLD].
bello![]()
anche se alla fine non è che c ho capito molto
Spoiler