chi ha inventato exp su sto gioco aveva serie crisi esistenziali >.<
( puro spam)
P.S
Deffo 3 liv ancora...é_é.....ma non venite mai a df ???![]()
chi ha inventato exp su sto gioco aveva serie crisi esistenziali >.<
( puro spam)
P.S
Deffo 3 liv ancora...é_é.....ma non venite mai a df ???![]()
Last edited by BlackCOSO; 21st May 2004 at 14:34.
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
sai, è midda![]()
www.sbvideo.it
Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo
Originally Posted by BlackCOSO
sei un pacco dovevi venire su lancelot hib...
Non è morto ciò che in eterno può attendere.
E con il passare di strane ere anche la morte muore.
eh la ceppa di minchia -.-°Originally Posted by ScorpionRa
Quando feci l'eroe su hib lance , mi pare ci fossero solo gli Avg , o non sapevo la presenza di altre...boh non mi ricordo sinceramente...
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Originally Posted by BlackCOSO
deleta e vieni da me figlio mio
Non è morto ciò che in eterno può attendere.
E con il passare di strane ere anche la morte muore.
Black ti lascio lo spot dei gatti decaduti tutto per te, trattameli bene mi raccomando![]()
Macchè DF, venite in frontiera "vera", che qua i nemici latitano e le rare volte in cui becchiamo middi sono gank dall'8L0 in su che in 8v8 e leggerissimamente difficile buttare giù...![]()