Qual'è?
Che bisogna fare all'End Game?
Non ho ancora capito esattamente![]()
Qual'è?
Che bisogna fare all'End Game?
Non ho ancora capito esattamente![]()
loop, come tutti i vari mmorpg da sempre
Vuoi dire che non ci sono castelli da prendere QUANDO GLI ALTRI DORMANO (cit.)?
![]()
i castelli sono organizzati in modo da dormire tranquilli :P sono ad orari cioè tu solo in tot orari puoi andare a rompere le palle, in questo modo si evitano le nottate dietro i castelli!
x i + nerd c'è la classifica come c'era su daoc stesso stile stesso metodo + punti + oggetti, in effetti l'equip da pvp te lo puoi fare totalmente facendo pvp!
si vocifera che ci saranno zone prettamente da gruppi 6 vs 6, visto che le skils le puoi rifare a nastro, cioè puoi mezzare chi si è appena smezzato, si prospetta una bella roba!
altra cosa sballosa è moltitudine di tipologie di pg che puoi creare, oltre alle skils e a l'eq dei pg che possono essere tutti uguali, ci sono le stigma e le elite stigma con quelle puoi caratterizzare il tuo pg a tuo piacimento, + off + diff o + support a tuo piacimento!
per ora promette bene se risolvono il problema dell'oretta di attesa per joinare in primetime sto gioco renderà!
Last edited by Burbero; 3rd October 2009 at 08:07.
Averok sei un tirchio , taccagno, e pure xxxx di merda
--Blizzard B.Net--
Starcraft//BroodWar//WC3: Archimede19/Colera(TE)
Diablo//Espansioni: Archimede19 (The HC King)--Dark Age Of Camelol--
On MordredBuRbErOnE TorroneColera Avanti DietroTuttiQuanti--------------------------------
NAZGUL FORUM:http://www.forumfree.net/?c=39721
tu giochi? se nn giochi inizia a giocare per capire, se giochi vai sul sito ufficiale o su aion armory e trovi tutto!
Averok sei un tirchio , taccagno, e pure xxxx di merda
--Blizzard B.Net--
Starcraft//BroodWar//WC3: Archimede19/Colera(TE)
Diablo//Espansioni: Archimede19 (The HC King)--Dark Age Of Camelol--
On MordredBuRbErOnE TorroneColera Avanti DietroTuttiQuanti--------------------------------
NAZGUL FORUM:http://www.forumfree.net/?c=39721
ok ok tavorizzati però
edito:
per la cronaca, anche io ho un forum dove scrivo che fra un anno mi scoperò la Canalis
fammi vedere qualche video di questo fantomatico end-game magari preso dai server koreani dove il gioco è già fuori da parecchio tempo
per non parlare di quello che hai scritto sul sistema stigma...han fatto proprio una cosa tipo rr di daoc che ti caratterizza il char e io sono Benito Mussolini risorto
milker è l'hudlok di aion, non gli frega un cazzo ma sta sempre qua a trollare![]()
son tranquillissimo...vedo un po' troppa gente in bersek e li riporto sul pianeta terra
ti ripeto mio caro rometta, che se commento qualcosa è perchè la sto provando e non perchè mi piace fare il bastian contrario
quindi evita il sarcasmo
per l'altro fenomeno Razj: non hai capito un cazzo ma fa lo stesso ok?