http://www.repubblica.it/2009/10/sez...rie-sfida.html
Qualcuno di voi è già andato a votare? Io l'ho fatto stamattina, ovviamente Marino
http://www.repubblica.it/2009/10/sez...rie-sfida.html
Qualcuno di voi è già andato a votare? Io l'ho fatto stamattina, ovviamente Marino
chi vota. 2 euri per votare, si pagano da sole, la gente sarà manodopoera gratuita immagino dei circoli etc.. e la carta e burocrazia varia si pagano con i 2 euri
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
i 2 euro sono l'offerta minima obbligatoria, e aggiungo anche giustissima visto che sostengono dei costi. Ho visto banconote da 20 euro nella cesta btw.
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
salutiamo tutti franceschini che, sia che venga eletto sia che non venga eletto, scomparirà per i prossimi mesi per poi rifarsi sentire alle prossime elezioni.
Spoiler
c'era un bel po' di gente, però aggregava molte sezioni quindi non saprei valutare... appena tornato, il più giovane dopo di me aveva 50 anni cmq
hdr.
bnet profile
non ho capito bersani che si associa col duo delle meraviglie bassolino-iervolino, mboh