Results 1 to 2 of 2

Thread: Strumenti sito web

Ensign Hardcore's Avatar

Default Strumenti sito web

Per la tesi ho un progetto da realizzare un sito web con caratteristiche social (Blog,Forum,Bacheca Messaggi,Elenco Membri), queste cose le devo realizzare su un social network che mi è stato indicato.

Poichè tale social network è ancora agli inizi tutti questi strumenti sono inseriti ma non permettono funzionalità avanzate(es. Gestione utenti assegnando diversi privilegi,) mi chiedevo se esiste uno strumento (Joomla???) che permetta la creazione di un sito con tali caratteristiche in modo semplice e la gestione del sito stesso sia semplice e non chieda interventi di codice.
    Non vorrei impararmi il php,html e css da 0 -.-°

Master Chief Petty Officer Metrox's Avatar

Quote Originally Posted by Hardcore View Post
    Per la tesi ho un progetto da realizzare un sito web con caratteristiche social (Blog,Forum,Bacheca Messaggi,Elenco Membri), queste cose le devo realizzare su un social network che mi è stato indicato.
    Poichè tale social network è ancora agli inizi tutti questi strumenti sono inseriti ma non permettono funzionalità avanzate(es. Gestione utenti assegnando diversi privilegi,) mi chiedevo se esiste uno strumento (Joomla???) che permetta la creazione di un sito con tali caratteristiche in modo semplice e la gestione del sito stesso sia semplice e non chieda interventi di codice.
    Non vorrei impararmi il php,html e css da 0 -.-°
    Joomla è tutto php.
    Io ti consiglio DotNetNuke (tutto gia fatto) che sono tutte pagine aspx con codice visual basic(puoi sviluppare anche in C).

Sennò scrivi cms su google il primo che ti piace provalo tanto sono quasi tutti con le caratteristiche che cerchi.