Mia mamma l'ha comprato sabato, dopo essersi convinta che non uccide.
non ho idea di cosa posso farci di divertente o rapido, sono in cerca di idee
mi sono fatto un ciobar ed è venuto buono
voi lo avete? che ci fate?
Mia mamma l'ha comprato sabato, dopo essersi convinta che non uccide.
non ho idea di cosa posso farci di divertente o rapido, sono in cerca di idee
mi sono fatto un ciobar ed è venuto buono
voi lo avete? che ci fate?
a.k.a. connit
ci scongelo il pane e ci faccio i pop corn
e....no poi nulla
![]()
scongelo e al massimo scaldo qualcosa..
col libretto del microonde era compreso una serie di ricette culinarie.
se ha anche le altre funzioni (grill, crisp, ecc..) puoi fare praticamente tutto essendo un forno normale+micro
Abbiamo fatto di tutto
dai dolci allo stinco
dallo scaldare il latte/acqua per the al risotto
searching for free time...
il libretto che è uscito dice solo cosa non fare, e da qualche indicazione su potenza e tempi
ha sicuramente anche la funzione grill
ma il pane congelato come lo fate? mia mamma ha congelato delle fette, come faccio a farle uscire mangiabili?
a.k.a. connit
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
se non ricordo male, il microonde praticamente scalda le molecole d'acqua presenti nel cibo.
Quindi fai bene attenzione ai tempi. Le prime volte cannerai al 99%
Solitamente io metto sui 1000W il max e nel giro di 30 sec max, il pane è perfetto.
Basta che controlli se è morbido l'esterno. Se lo lasci troppo finisce per diventare gommosissimo
searching for free time...
ho un howell supercazzola plus, l'ha comprato mia mamma, ovviamente sarà uno dei più economici del mondo
cmq mi sa che il concetto di pane varia un po' per tutta la penisola quindi dovrò provare![]()
a.k.a. connit
perlo + ci riscaldo gli avanzi o faccio il latte
hai già provato a farci le uova sode? vengono una Bomba.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
http://www.youtube.com/watch?v=4jpAI0o79kw
ps: mi viene in mente solo pizza surgeata -.-
io non l'ho più e non ne sento la mancanza
cmq ci scongeli roba al 90%
altrimenti ci "lessi" la verdura, scaldi il latte e minchiatine simili
www.sbvideo.it
Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo