Results 1 to 3 of 3

Thread: Gtx260/275 ed alimentatore

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Default Gtx260/275 ed alimentatore

Visto che non posso incasinare il thread di bakaras ancora ne faccio uno tutto mio. A breve cambierò la mia 8800gt con una gtx260 o più probabilmente gtx275. Monto un Lc power Titan 560w e gli amperaggi sono:32-38-18-18(3.3-5-12-12).

Me la regge? O è meglio cercarmi un corsair che eroghi più di 40a sulla 12v? La differenza tra modulare e non modulare? Quale mi conviene prendere? Non ho intenzione di mettere su sli o robe del genere, al massimo aggiungere una scheda audio

Eviterei di spendere 100+€, ma diciamo che fino a 100 li spendo. basta un 520w della corsair modulare? http://www.hardware-planet.it/produc...roducts_id=104

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Modulare significa che ha quasi tutti i cavi di alimentazione collegabili allo chassis dell'alimentatore tramite spinotti, cosi da poter tenere + ordinato il case senza cavi volanti non collegati perchè non ti occorrono ; in sintesi, attacchi solo i cavi che ti servono.
    PEr la potenza, io ho la gtx275 xfx a casa, che chiede i famosi 40A sulla linea da 12V, ma sta andando con un ali commerciale da 550W con amperaggi scarsi e problemi nno ne ha dati, anche se non l'ho stressata al max.
    io ho preso il 650hx della corsair ( ce l'ha anche hardware planet anche se io l'ho ordinato altrove ) per stare sicuro e "largo", se vai sul sito della corsair c'è il tool che ti calcola l'ali ideale per le tue esigenze in base a scheda video, processore, etc etc.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

io non intendo stressarla o overclockarla per ora. volevo evitare di ritrovarmi il pc che non si avvia o si riavvia