http://www.gazzetta.it/Calcio/22-10-...shtml?from=rss
fin quando ha avuto voglia di giocare è stato un grandissimo, l ultimo centravanti coi controcazzi che ha avuto la nazionale.
resta cmq un dio x aversi scopato la combo canalis/satta.
/respect
http://www.gazzetta.it/Calcio/22-10-...shtml?from=rss
fin quando ha avuto voglia di giocare è stato un grandissimo, l ultimo centravanti coi controcazzi che ha avuto la nazionale.
resta cmq un dio x aversi scopato la combo canalis/satta.
/respect
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
quoto ogni parola![]()
heimdalr undead warrior
a me bobone mè sempre piaciuto.
nato pratese campagnolo e se ne esce ricco sfondato e chiavatore
gege é_è
Defender scrive:
- stasera si fa del gesso
me sembrava che ci stasse bene![]()
Last edited by Slurpix; 22nd October 2009 at 16:31.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
son verissime, il resto è fuffa
a meno che tu nn sia ricchia e nn te piacciono la canalis e la satta
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Pensa un po oltre al calcio ogni tanto proton e scopri cosa hanno in comune sti 4![]()