Results 1 to 6 of 6

Thread: [Wii] Rabbids Go Home

Randolk's Avatar

Default [Wii] Rabbids Go Home

Sembra che Ubisoft abbia trovato un franchise uber dopo aver rovinato Prince of Persia.
    A sto giro non è il solito ammasso di minigame demenziali, è un'adventure che mischia racing, platform e puzzle. Il risultato è pregevolissimo e delirante. Tutto sommato abbastanza facile, a meno che non lo si voglia finire al 100%, ma il gioco è godibilissimo nella sua demenza che trasporta per tutti i livelli.
    Vale l'acquisto solo per la colonna sonora, una di quelle che si canticchiano senza accorgersene

Spoiler

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

La colonna sonora sembra scritta da Bregovic.

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Mi pare che a lucca ci stava questo , molto spassoso

Razj's Avatar

Non lo so. A me la serie Raving Rabbids non ha mai esaltato troppo. La volontà di rendere la demenza del gioco il fulcro di quest'ultimo mi ha sempre dato l'impressione di essere una serie che non si concentra troppo sulla longevità e l'effettivo divertimento per l'utente.

Parliamoci chiaro i giochi di Raving Rabbids sono carini la prima volta, la seconda volta però già ti cascano le palle a terra. Questo pure anche se è un platform o whatever mi sembra molto simile.

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    Parliamoci chiaro i giochi di Raving Rabbids sono carini la prima volta, la seconda volta però già ti cascano le palle a terra. Questo pure anche se è un platform o whatever mi sembra molto simile.
    Non centra nulla. La raccolta di minigames è just for fun e da riprendere qualche volta in mano per fare una serata di multi casalingo. Questo invece è proprio divertente. La longevità mi pare su attesti sulle 10 ore di gameplay facendo il run, senza raccogliere tutti gli oggetti.
    Spoiler

Randolk's Avatar

Spoiler