-
Pc fascia media
Fra poco iniziano le feste e avevo intenzione di regalarmi un pc nuovo...dato che non sono pratico di queste cose volevo sapere se qualcuno può consigliarmi una configurazione per un pc da non doverci spendere più di 400 euro.
-
Lieutenant Commander
Cosa ci devi includere nel pc ? Case, schermo ?
Free from Signature

-
spero per te che intendi solo il case
-
E come capita sempre non hai detto cosa ci devi fare con sto pc.
-
Petty Officer 2nd Class
approfitto del post visto ke anke io dovrei prendere pc nuovo nelle feste..e il budget è su x giu il solito..
..a me interesserebbe solo il Casa, monitor gia ce l'ho..e mi servirebbe solamente x giocare a DAOC (ovviamente devo poter dual-loggare tranquillamente :P) e per scaricare video ecc
-
Warrant Officer
AMD Phenom II X4 920 4x512KB (2.8GHz) 125W AM2+ Box 107euro
Asus M4N78 50euro
CORSAIR DDR2 KIT 2x2GB PC8500 1066Mhz 555 TWIN2X4096-8500C5D 106euro
Sapphire HD4890 1G GDDR5 PCI-E DUAL DVI-I / DP / HDMI 154euro
Bo l'ho fatto al volo nn so nemmeno se le ram sono compatibili con la mobo. Se vi serve anche l'ali basta mettere delle ram/scheda video più tranquille e rientri nel budget.
-
Petty Officer 2nd Class
si si mi serve anke l'ali..ma tra la sapphire e una nvidia cosa consigliate come qualita/prezzo?
-
ho già case,hd e alimentatore... quindi diciamo mi serve scheda madre,video e processore in poche parole
-
Chief Petty Officer
Mi aggiungerei alla lista di quelli che devono cambiare processore-scheda madre-scheda video stando appunto sulla fascia media...consigli?